In risposta al messaggio di Hecktor2 del 21/11/2017 alle 05:56:47
sbirciandoci dentro è bellissimo , non ho trovato un qualche cosa che pubblicizzi chi lo costruisce , sarebbe il camper perfetto per Tommaso e non solo
http://www.cs-reisemobile.de/de...
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 21/11/2017 alle 05:56:47Eh, ormai i miei gusti sono conosciuti...solo la moglie non ha ancora capito bene dove vorrei arrivare
sbirciandoci dentro è bellissimo , non ho trovato un qualche cosa che pubblicizzi chi lo costruisce , sarebbe il camper perfetto per Tommaso e non solo
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di VittoVero del 21/11/2017 alle 13:48:33Qualche anno fa .... cioè un bel po di anni fa
Stupendoo...forse un Po TROPPO per usare tutti li giorni anche come auto
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 21/11/2017 alle 19:29:59comunque....e' stato da matti vendere un furgone cosi'....dovevi tenertelooooooo
Qualche anno fa .... cioè un bel po di anni fa questa era la mia auto di tutti i giorni, e allora andare alla università mi guardavano strano Quindi anche a distanza di 30 anni, non sono poi cambiato almeno dentro e quindi non mi farei problemi
In risposta al messaggio di VittoVero del 21/11/2017 alle 22:17:03Nella vita capita di fare delle pazzie, come innamorarsi, sposarsi, vendere il furgone e la moto per comperare i mobili e mettere su casa. Se penso gli anni chiuso in garage per allestirmi e farmi quel furgone!
comunque....e' stato da matti vendere un furgone cosi'....dovevi tenertelooooooo
www.iz4dji.it