In risposta al messaggio di Kyros5 2020 del 27/12/2020 alle 09:43:40Io ho un 5 prestige del 2016.
Ciao a tutti. ho appena comprato un kyros 5 limited volevo consigli in generale e magari conoscere qualcuno che abbia il mio stesso Van così da scambiare opinioni e pareri.. Kyros5 2020
In risposta al messaggio di Kyros5 2020 del 29/12/2020 alle 22:07:30Il riscaldamento si spegne e accende da solo anche con la rotellina nel senso che, quando arriva al "caldo impostato", se anche al minimo la stufa produce piu' caldo di quando sia necessario a mantenere, la stessa si spegne per poi riaccendersi quando serve. Con la rotellina, almeno nel mio caso, c'era pero' un grosso delta e quindi la stufa si spegneva quando dentro era una mezza sauna e si accendeva quando iniziava a diventare un frigorifero. Con il CP Plus si imposta la temperatura desiderata in gradi come sul termostato di casa e quindi la gestione della combi risulta piu' precisa. Per me comunque la comodita' principale del CP Plus rimane il fatto di poter settare l'accensione ritardata della stufa, come tu dici "ad orario", cosa che usiamo molto nelle mezze stagioni per far partire la combi all'ora che vogliamo noi a meta' nottata.
Per CP PLUS chiedo ho visto che in pratica si tratta di un comando digitale che ti permette anche di regolare il tutto ad orario giusto? oppure puoi usarlo come a casa ed impostare la temperatura così il riscaldamento parte e si spegne da solo?
In risposta al messaggio di Kyros5 2020 del 07/01/2021 alle 14:30:53L'idea che hai e' ottima, togliendo il letto superiore lato anteriore, la zona diventa molto piu' ariosa e si puo' usare il letto basso per sedersi mentre ci si veste. Io lo uso cosi' praticamente da quando l'ho preso perche' avevo predisposto una brandina longitudinale per la figlia piccola. Noi siamo in 4 e il nostro "problema" e' il figlio grande, di statura ormai piu' che adulta ma di eta' non ancora da lasciare a casa da solo per piu' giorni, come vorrebbe. Per questo sto facendo un mezzo pensiero di venderlo (a malincuore) in primavera; fossimo solo in 3 lo terrei senza problemi.
Ma sai alla fine noi siamo in 3 e credo che il letto sopra lo monteremo sempre a metà così stando sotto è meglio... spero di non rimanere deluso...