In risposta al messaggio di Patrol80 del 05/10/2020 alle 10:06:40Vorrei capire se è un buon prodotto o a pari prezzo c'è di meglio.
Buongiorno. Volevo chiedere se qualcuno conosce il camper del titolo? Mi potete dare qualche opinione? Qualcuno lo possiede? Vorrei capire se è un buon prodotto o a pari prezzo c'è di meglio. Infinitamente grazie a chi mi da una mano.
In risposta al messaggio di Patrol80 del 05/10/2020 alle 10:52:22Non sò di dove sei...
In realtà sono già piuttosto complessato perché, per le mie esigenze andrebbe molto bene un mansardato con letto nautico in coda, ma sembra che tutte, o meglio le poche, case che lo producevano abbiano smesso di farlo.
https://www.trovocamper.it/camp...
In risposta al messaggio di Patrol80 del 06/10/2020 alle 00:15:08Prego,
Avevo visto che mobilvetta era una delle poce case che lo costruiva, non ero riuscito a trovarlo e soprattutto a trovarlo cosi vicino a me. Probabilmente sabato vado a vederlo. Grazie mille
In risposta al messaggio di Tramy del 09/10/2020 alle 18:34:08Lui chiede di un motorhome e tu rispondi con mansardati...boh c'era anche mia nonna che aveva una carriola
Anche XGO proprio per la stagione 2021 ha presentato un mansardato con matrimoniale è il Dynamic 69, brand entry level di Rimor, e come finiture non ha nulla a che vedere con Mobilvetta (ma fortunamente neanche il prezzo) la stufa è a Gas saluti Giorgio
In risposta al messaggio di marob del 09/10/2020 alle 18:43:08Si vede che non hai letto tutto il tread
Lui chiede di un motorhome e tu rispondi con mansardati...boh c'era anche mia nonna che aveva una carriola
In risposta al messaggio di Tramy del 09/10/2020 alle 19:14:00Tu hai letto il titolo?
Si vede che non hai letto tutto il tread prima di scrivere leggi tutto saluti Giorgio
In risposta al messaggio di marob del 09/10/2020 alle 19:30:26Io si, ma forse tu non hai letto le fasi iniziali del tread
Tu hai letto il titolo?
In risposta al messaggio di Tramy del 09/10/2020 alle 19:55:52Sì hai ragione, sono stato ingannato dal titolo e pensavo si parlasse di una cosa, ho letto sommariamente e ho risposto. E' come quando ti sembra di aver visto una bella donna ma in realtà è un uomo.
Io si, ma forse tu non hai letto le fasi iniziali del tread e poi si stà facendo una chiacchierata fra colleghi tutto quì se non ti và sei libero di non entrare cordialmente Giorgio
In risposta al messaggio di marob del 09/10/2020 alle 20:54:44Non ci sono problemi, ci mancherebbe
Sì hai ragione, sono stato ingannato dal titolo e pensavo si parlasse di una cosa, ho letto sommariamente e ho risposto. E' come quando ti sembra di aver visto una bella donna ma in realtà è un uomo.
In risposta al messaggio di Tramy del 09/10/2020 alle 18:34:08Grazie Giorgio per i suggerimento del xgo ora guardo anche questo. Non ha nulla a che vedere con mobilvetta intendi che non è ai suoi livelli?
Anche XGO proprio per la stagione 2021 ha presentato un mansardato con matrimoniale è il Dynamic 69, brand entry level di Rimor, e come finiture non ha nulla a che vedere con Mobilvetta (ma fortunamente neanche il prezzo) la stufa è a Gas saluti Giorgio
In risposta al messaggio di Patrol80 del 11/10/2020 alle 13:32:18E' sicuramente un prodotto più economico
Grazie Giorgio per i suggerimento del xgo ora guardo anche questo. Non ha nulla a che vedere con mobilvetta intendi che non è ai suoi livelli? Grazie ancora