In risposta al messaggio di Jack86 del 27/04/2019 alle 23:17:21Io possiedo da un anno il Riviera 95 XT che è più accessoriato e rifinito leggermente meglio del Magis, fino ad ora nessun problema è sono contento e mi trovo. Logo bene,
Buonasera sono in procinto di comprare un camper nuovo.Ho visionato diversi marchi,(mc louis,xgo, challenger, pla) tutti con piantina 699,con letto traverso in fondo e basculante, tranne pla che non fa questa piantina mala fa con i gemelli, sarei orientato verso il ci magis 95xt,più che altro per miglior valutazione del mio usato,qualche possessore sa darmi opinioni su come si trova e eventuali problematiche riscontrate. Grazie. Jack
In risposta al messaggio di Jack86 del 27/04/2019 alle 23:17:21Anch'io ho da poco più di un anno il Riviera 95 XT. Dopo aver valutato anche il Magis, la scelta è ricaduta sul Riviera perché è più rifinito e accessoriato del Magis. Ad oggi ho percorso circa 11mila Km e posso dirti che sono molto molto soddisfatto in tutto e per tutto.
Buonasera sono in procinto di comprare un camper nuovo.Ho visionato diversi marchi,(mc louis,xgo, challenger, pla) tutti con piantina 699,con letto traverso in fondo e basculante, tranne pla che non fa questa piantina mala fa con i gemelli, sarei orientato verso il ci magis 95xt,più che altro per miglior valutazione del mio usato,qualche possessore sa darmi opinioni su come si trova e eventuali problematiche riscontrate. Grazie. Jack
In risposta al messaggio di Jack86 del 27/04/2019 alle 23:17:21Ho questo modello da Gennaio 2018, al momento ne sono molto soddisfatto.
In risposta al messaggio di Jack86 del 29/04/2019 alle 22:09:57Per lo stivaggio dipende da quanti siete, noi in 4 riusciamo a cavarcela (considera che ha anche un discreto garage).
Grazie a tutti per le risposte.Mah in generale mi piace molto, il mio dubbio è che mi sembra non abbia grandi spazi per lo stivaggio, ma in generale mi sembrano tutti molto simili, i camper di oggi. Il mio attuale CI èpiù datato ma mi pare abbia più sportellini dentro.Cmq la cosa che mi interessa di più è capire se è coibentato bene, sia contro il caldo che contro il freddo, spifferi?Ho letto di molti scricchiolii in marcia(un po' penso tutti i camper), ho letto di gente che scrive di parti assemblate male... Boh a me sembra che la qualità rispetto al mio attuale che è del 2005 sia ben cambiata.