quote:Risposta al messaggio di angio05 inserito in data 24/10/2009 00:18:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti chiedevo la zona per sapere quanto disti dalla Germania.... sul noto sito di offerte potrai trovare l'Euramobil TERRESTRA 640 oppure 690, li trovi di 1 anno alla cifra 42/43... Il mizar/pegaso è il mansardato piu bello che circola in Italia ma quello che ti ho indicato, è un'altra cosa....
quote:Risposta al messaggio di angio05 inserito in data 21/10/2009 12:39:01 (> Ciao. Il mezzo è stupendo. Io avevo la versione precedente (del 2002) GTL. Un veisolo meraviglioso. Con qualche pecca risolvibile e risolta brillatemente direttamente in fabbrica. Se il mezzo è questo :Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.subito.it/mizar-top-...
ha un unico difetto : è molto lontano da noi (anche io sono ligure). Per il resto non esitare : prendilo. E' comunque coperto dalla garanzia della fabbrica. Luigiquote:Risposta al messaggio di richi65 inserito in data 25/10/2009 07:39:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>