In risposta al messaggio di Carletto58 del 01/10/2017 alle 14:11:18Possibile che tra tanti esperti non ci sia qualcuno che riesce a darmi qualche impressione su questo VR?
Ciao a tutti, sono in attesa del mio primo VR... qualcuno che ne sia gia in possesso può dirmi come si trova con questo camper? Accetto consigli e suggerimenti dai veterani in quanto sono alla mia prima esperienza. Grazie Viaggiare è fondamentale per avere nuovi stimoli.(Elliot Erwitt)
In risposta al messaggio di passistascalatore del 01/10/2017 alle 20:48:40Grazie passistascalatore... io ho preso la versione semintegrale che avevo già visto in esposizione dal concessionario. Tu che VR hai preso? (se non sono indiscreto) Un saluto
Io ho avuto un riviera 110 mansardato x 11 anni in cui ho girato in lungo e largo l'Europa. .. soddisfatissimo del mezzo... avevo addocchiato anche io il tuo mezzo. .. ho visto a Parma che c.i. ha spinto sulla rinnovatagama magis mentre la gamma riviera era ridotta a 3 pezzi...io ho virato su un'altra marca perché ho avuto un più favorevole rapporto qualità /prezzo ma penso tu abbia fatto una buona scelta !