In risposta al messaggio di Jonny 1988 del 12/09/2017 alle 23:41:41potrebbe essere un arca modello scout oppure arca modello freccia
Ciao a tutti,sono Jonathan (Jonny) ho 29 anni e abito all'isola d'elba, ho appena acquistato in piemonte questo camper su meccanica bedford ma non so chi e' il produttore,qualcuno lo riconosce?Avro' bisogno dei vostri consigli perche per ora è un mezzo rottame...il mezzo fu iscritto all'asi nel 2006,l'iscrizione sarà ancora valida?
In risposta al messaggio di Jonny 1988 del 12/09/2017 alle 23:41:41Ciao Jonny, dovrebbe essere un Mandarini Mini Go prodotto ai suoi tempi a Rosate vicino a Milano.
Ciao a tutti,sono Jonathan (Jonny) ho 29 anni e abito all'isola d'elba, ho appena acquistato in piemonte questo camper su meccanica bedford ma non so chi e' il produttore,qualcuno lo riconosce?Avro' bisogno dei vostri consigli perche per ora è un mezzo rottame...il mezzo fu iscritto all'asi nel 2006,l'iscrizione sarà ancora valida?
In risposta al messaggio di lorenzo1945 del 15/09/2017 alle 17:38:28Grazie!Anche il tuo era bedford?
avendone avuto uno posso confermare essere un Mandarini mini go di non originale ha la finestra sulla mansarda. Penso però che potrebbe essere stato un optional.
In risposta al messaggio di Maz del 15/09/2017 alle 14:52:31Che occhio!Sul camper c'e' un adesivo mandarini,ma cercando sul web ho visto che adesso e' n rimessaggio e non sapevo che avesse prodotto camper
Ciao Jonny, dovrebbe essere un Mandarini Mini Go prodotto ai suoi tempi a Rosate vicino a Milano. Lo stabilimento è chiuso ma al suo posto esiste un rimessaggio del figlio del costruttore. penso tu possa contattarlo per avere maggiori info. Saluti Maz
In risposta al messaggio di salito del 13/09/2017 alle 09:03:05ho un nissan 2.5 pick up del 1987...ormai sono abituato alle salite lente
potrebbe essere un arca modello scout oppure arca modello freccia modelli base dell arca di pomezia roma oppure un rimor ... come mezzo di antiquariato può andare ma la meccanica è dell epoca dei pochi cv e bello caricocome è ...colle reciso lo faresti solo con rincorsa e spinta dell equipaggio...avvertimi quando lo proverai su quella salita... p.s. chiedi all asi vedi sul libretto di circolazione potrebbe/dovrebbe esserci scritto l allestitore ma... le finestre scorrevoli non mi sembrano dell arca... auguri buon lavoroche tranquillo all epoca non c'erano cose complicate a bordo
In risposta al messaggio di Jonny 1988 del 15/09/2017 alle 23:00:37si bedford diesel con solo 82.000 km originali cambiato solo i tubi freni flessibili per sicurezza. il resto perfetto, unico difetto la leva del cambio che devi tenerci la mano sopra sennò vibra. Motore non prestazionale un poco rumoroso come tutti i diesel d'epoca, ma vanno all'infinito. Scocca onesta semplice ma con spazi ben distribuiti ottimo bagno d'angolo. Io avevo anche il bombolone del gas. Niente male ma il mio era tenuto da esposizione.
Che occhio!Sul camper c'e' un adesivo mandarini,ma cercando sul web ho visto che adesso e' n rimessaggio e non sapevo che avesse prodotto camper
In risposta al messaggio di lorenzo1945 del 16/09/2017 alle 10:55:23anche io ho il bombolone ma lo eliminero' ,se hai una foto vecchia e ti va di condividerla mi farebbe piacere
si bedford diesel con solo 82.000 km originali cambiato solo i tubi freni flessibili per sicurezza. il resto perfetto, unico difetto la leva del cambio che devi tenerci la mano sopra sennò vibra. Motore non prestazionaleun poco rumoroso come tutti i diesel d'epoca, ma vanno all'infinito. Scocca onesta semplice ma con spazi ben distribuiti ottimo bagno d'angolo. Io avevo anche il bombolone del gas. Niente male ma il mio era tenuto da esposizione.
In risposta al messaggio di Jonny 1988 del 16/09/2017 alle 14:22:45Allora per adesso ho bypassato la pompa del carburante che a volte si bloccava facendo da tappo e sempre funzionare bene...poi quando si scaldava buttava acqua dallo sfiato del radiatore perche il tappo era un po' piegato e non chiudeva bene e di conseguenza avendo poca acqua il motore scaldava...certo adesso non posso ancora dire di aver risolto il problema ma ho preso anche il disincorstante per radiatori e appena ho tempo lo provo
anche io ho il bombolone ma lo eliminero' ,se hai una foto vecchia e ti va di condividerla mi farebbe piacere