In risposta al messaggio di KentaForEver del 03/02/2020 alle 02:46:36E' molto difficile trovare i dati di vendita ufficiali dei vari marchi, il tuo discorso su Brescia può voler dire molte cose, ad esempio che Roller Team ha un concessionario in città, e magari per un diretto concorrente devi cambiare provincia.
Esiste un sito dove posso ad esempio visionare i mezzi immatricolati suddivisi per mese o per anno? il concessionario rollerteam mi ha fatto vedere i dati di vendita qua a brescia dove risulta il piu venduto, non so se ci sono delle pubblicazioni visibili a tutti, ma penso che sarebbe interessante per farsi una idea dei dati di vendita. graZie
https://www.associazioneprodutt...
https://www.anfia.it/it/automob...
In risposta al messaggio di KentaForEver del 03/02/2020 alle 02:46:36Quale sarebbe l utilità dei dati di vendita di ogni marca?
Esiste un sito dove posso ad esempio visionare i mezzi immatricolati suddivisi per mese o per anno? il concessionario rollerteam mi ha fatto vedere i dati di vendita qua a brescia dove risulta il piu venduto, non so se ci sono delle pubblicazioni visibili a tutti, ma penso che sarebbe interessante per farsi una idea dei dati di vendita. graZie
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di KentaForEver del 03/02/2020 alle 02:46:36Grazie a tutti per le risposte, si, a livello locale vale sicuramente fino a un certo punto, per via del discorso della vicinanza o meno dai concessionari.
In risposta al messaggio di Marino2 del 04/02/2020 alle 15:36:52Anche del mio penso ci sia solo il mio venduto in Italia, del resto solo Tedeschi.
non è che il mezzo più venduto sia migliore rispetto ad altri, possono influire parecchi fattori, capillarità dei concessionari, offerte speciali, prezzi bassi, io opterei per motivi diversi prima di orientarmi su un nuovo acquisto. D'altronde di quello che attualmente possiedo ne circolano poche decine in Italia, ma non direi perchè è ...scarso
www.iz4dji.it