http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
In risposta al messaggio di topanga del 03/11/2015 alle 16:41:48
1- perchè motore 2200 meglio del 2300? in merito all'affidabilità ho sempre letto il contrario....mentre il 2200 dovrebbe consumare LEGGERMENTE meno. 2- perchè FV obbligatorio se siete molto itineranti? noi con 2 batteriee frigo a compressore non abbiamo mai sentito la necessità del FV pur avendo la predisposizione.... 3- riscaldamento a gasolio CONCORDO 4- entrambi immatricolati 33 qli? Presumo il venditore sia lo stesso, il prezzo degli optional sia simile e lo stesso la scontistica... quindi non ti resta che prendere quello che ti piace di più (bagno, mobilio, stivaggio, interni, ecc). Mauro,Deborah, Jurij e Zoe
Posso affermare con certezza che il 2200 Peugeot consuma di più rispetto al ducato 2300......ho usato ed uso entrambi per lavoro!!!!!!!'m
In risposta al messaggio di 1happydream del 03/11/2015 alle 20:06:37
Grazie Fabrizio per il tuo feedback ! Hai soddisfatto pienamente le mie richieste di chiarimenti. Weinsberg Carabus 540 lo vado a vedere Venerdi da Fustinoni, ma costa un 15% in piu' del Clever 540 (che ha una motorizzazioneinferiore..) Se lo confrontiamo a parità di motorizzazione Ducato di RoadCar 540 la differenza si riduce a +8% (e diventa interessante) PS Non voglio spendere 40 mila euro e passa per un furgonato, si trovano Profilati (superiori imho. ma non sono il mio target...a me bastano 2 posti) a 45 mila euro Ad esempio i Challenger Genesis 190 (sempre venerdi a Curno..) o i Sun Living Lido
Nauticaravan Imola!!!!!! Io li ho appena comprato il mio secondo possl!!!!!!!
In risposta al messaggio di 1happydream del 03/11/2015 alle 20:06:37
Grazie Fabrizio per il tuo feedback ! Hai soddisfatto pienamente le mie richieste di chiarimenti. Weinsberg Carabus 540 lo vado a vedere Venerdi da Fustinoni, ma costa un 15% in piu' del Clever 540 (che ha una motorizzazioneinferiore..) Se lo confrontiamo a parità di motorizzazione Ducato di RoadCar 540 la differenza si riduce a +8% (e diventa interessante) PS Non voglio spendere 40 mila euro e passa per un furgonato, si trovano Profilati (superiori imho. ma non sono il mio target...a me bastano 2 posti) a 45 mila euro Ad esempio i Challenger Genesis 190 (sempre venerdi a Curno..) o i Sun Living Lido
Non capisco perché confronti dei semi integrali di prima fascia con dei furgonati???? Gli assemblaggi dei furgonati che ho comprato (soprattutto l'ultimo) io battono 10 a zero mezzi tipo Sun living e challenger!!!!!
In risposta al messaggio di 1happydream del 03/11/2015 alle 22:23:53
Ti ringrazio per la segnalazione riportata da Nauticaravan. Cerchero' anche io di informarmi su eventuali problemi di Certificazioni/Omologazioni dei Clever (per l' Italia) PS Restiamo in tema Camper VAN, gli altri non sono il mio target.
In risposta al messaggio di 1happydream del 04/11/2015 alle 12:03:18
Lascio una nota che magari ai piu' è risaputa: per poter visionare uno di questi 2 Camper Van (costo che sfiora i 40 mila euro) NON C'E' ALCUNA DISPONIBILITA'. Anche ordinandoli a scatola chiusa , si devono attendere 6/9 mesi (accontentandosi di un PRE configurato) Altrimenti, ordine nuovo, si arriva al 2017.
Purtroppo quest'anno dopo la fiera di Dusseldorf ce stato il caos totale, in quanto gia li avevano finito i mezzi in produzione fino a circa maggio.
Lascio una nota che magari ai piu' è risaputa: per poter visionare uno di questi 2 Camper Van (costo che sfiora i 40 mila euro) NON C'E' ALCUNA DISPONIBILITA'. Anche ordinandoli a scatola chiusa , si devono attendere 6/9 mesi (accontentandosi di un PRE configurato) Altrimenti, ordine nuovo, si arriva al 2017.
Hai provato vedere alla NORDAFFARI?
In risposta al messaggio di Aural del 04/11/2015 alle 16:53:32
Hai provato vedere alla NORDAFFARI? Laura
Penso abbia già sentito, e comunque a me avevano detto uguale un paio di mesi fa......
Succede per i furgonati di aspettare anche un anno..... Per contro confermo che l'usato si vende con molta facilità....Chissà perché🙄🙄🙄🤔
http://camperaptor.blogspot.it/
https://www.facebook.com/groups...