https://www.likesx.com/cobe-cam...
In risposta al messaggio di Panzer del 08/12/2020 alle 18:16:42Potrei saperne i motivi?
L’ho comprato nel 1997 venduto nel 2000 nella classifica dei camper da me posseduti è stato il peggiore in assoluto...
In risposta al messaggio di franco49tn del 08/12/2020 alle 18:25:53Ti ringrazio, ma non ho chiesto di trovarne uno, ho chiesto info in merito
Questo in vendita a 9500
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 08/12/2020 alle 19:36:06Silvio se sei interessato ti chiamo e ti spiego un po’ di “anomalie”
Potrei saperne i motivi?
In risposta al messaggio di Panzer del 08/12/2020 alle 20:20:24grazie, ti ho mandato un whatsapp
Silvio se sei interessato ti chiamo e ti spiego un po’ di “anomalie” hai posta.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 09/12/2020 alle 12:28:12Salve Buongiorno.
grazie, ti ho mandato un whatsapp
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 09/12/2020 alle 12:28:12Buonasera a tutti, anch'io sto cercando un camper e mi sono imbattuto su questo marchio, gli interni mi piacciono molto e sono curioso di sapere quali difetti abbia.
grazie, ti ho mandato un whatsapp
In risposta al messaggio di DaviCamper del 26/09/2022 alle 12:01:17Ti chiedo scusa ma mi era sfuggita la tua richiesta
Salve Buongiorno. Sono nuovo del forum e anch'io sto cercando info su questa azienda per l'acquisto di un camper. Potreste aiutarmi su pregi e difetti? Grazie mille
In risposta al messaggio di Louis03 del 10/02/2023 alle 19:45:14Ciao, quando chiesi alla buonanima di Panzer (che riposi in pace) avemmo una lunga e piacevole telefonata, mi
Buonasera a tutti, anch'io sto cercando un camper e mi sono imbattuto su questo marchio, gli interni mi piacciono molto e sono curioso di sapere quali difetti abbia. Motorhome VTR su Iveco daily 35 12, allestimento COBE Grazie
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 08/12/2020 alle 13:03:14ciao caro , a breve saro' possessore di un cobe , probabilmente quello in foto qua presente in questa chat ......hai qualche consiglio da darmi ?
Buongiorno, ho provato a fare una ricerca, ma senza risultati. Qualcuno conosce la marca Cobe Camper? Mio nipote ha visto un MH di questa marca e mi ha chiesto info, ma non la conosco, quindi ho pensato di estenderequi la sua richiesta. Capire di cosa si tratta e se effettivamente se ne vale la pena andarlo a vedere. Grazie. P. S Forse era meglio postare in marchi? Silvio
In risposta al messaggio di maddog2501 del 11/02/2023 alle 18:48:05Non più di quello che ho scritto, mi spiace
ciao caro , a breve saro' possessore di un cobe , probabilmente quello in foto qua presente in questa chat ......hai qualche consiglio da darmi ?
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 08/12/2020 alle 13:03:14Sono rimasto particolarmente sorpreso nella tua ricerca per quanto riguarda il CoBe camper, io sono il possessore di uno splendido e raro CoBe Greyhound, molto tempo fa' avevo postato nel forum Marchi se esistevano possessori di questo modello, ma non ho avuto risposte, il mio e' su meccanica Iveco con ruote gemellate, carozzeria in alluminio, ristrutturato e ben tenuto, un ottimo vintage attrezzato in tutto per la sosta libera, personalmente posso confermare che e' un camper unico e superluminoso dovuto dalle ampie vetrate, non lo cambierei con uno nuovo,
Buongiorno, ho provato a fare una ricerca, ma senza risultati. Qualcuno conosce la marca Cobe Camper? Mio nipote ha visto un MH di questa marca e mi ha chiesto info, ma non la conosco, quindi ho pensato di estenderequi la sua richiesta. Capire di cosa si tratta e se effettivamente se ne vale la pena andarlo a vedere. Grazie. P. S Forse era meglio postare in marchi? Silvio