In risposta al messaggio di Allegrovero del 05/05/2021 alle 17:19:36Buonasera, sto valutando l'acquisto di un Motorhome VTR su Iveco daily 35 12, allestimento COBE, tu come ti sei trovato?
Sono alla ricerca di conoscere se esistono amanti e proprietari in questo Forum del ( Camper COBE Motorhome Greyhound) per potere condividere esperienze e consigli nei riguardi di questo mezzo ricreazionale, se qualcunodi voi ne possiede uno vi sarei grato se mi potete contattare per parlarne dei pregi e difetti e magari dedicare un Forum a questo particolare e raro Camper. Un Abbraccio. La Meta E' Partire
In risposta al messaggio di Louis03 del 10/02/2023 alle 20:01:52Io mi trovo benissimo con il mio raro e unico Cobe Greyhound, ho fatto molti lavori e personalizzato alle mie esigenze, essendo un vintage ha il suo fascino che non puoi paragonarlo ai camper di ultima generazione tutta plastica e privi di luminosita' dovuto dalle piccole finestre, il mio e' superluminoso vetrato a 360°, super attrezzato per la libera.
Buonasera, sto valutando l'acquisto di un Motorhome VTR su Iveco daily 35 12, allestimento COBE, tu come ti sei trovato? Grazie