https://camping-car2.com/produc...
In risposta al messaggio di camperneo del 23/08/2024 alle 14:04:56ci sono rivenditori ufficiali in Polonia, ricordo uno che vende Hymer/Eriba; credo che valga la pena per modelli che non sono troppo diffusi in Italia; quello da te linkato è certamente una sola, alla romana
Salve, sono nuovo del forum e vorrei acquistare per la prima volta un camper usato. MI hanno consigliato di acquistare un camper in Polonia. Prima domanda è consigliabile acquistare in polonia?.Avrei scelto un modello è di buona fattura? ... andy
In risposta al messaggio di PDR del 23/08/2024 alle 14:40:35e questo ti sembra buono:
ci sono rivenditori ufficiali in Polonia, ricordo uno che vende Hymer/Eriba; credo che valga la pena per modelli che non sono troppo diffusi in Italia; quello da te linkato è certamente una sola, alla romana
https://camping-car2.com/produc...
In risposta al messaggio di camperneo del 23/08/2024 alle 14:54:38in Italia questo camper non lo trovi a meno di 60.000 - 65.000 €...a me sa tanto di ....
e questo ti sembra buono:
In risposta al messaggio di camperneo del 23/08/2024 alle 14:04:56Credi ancora nella Befana?
Salve, sono nuovo del forum e vorrei acquistare per la prima volta un camper usato. MI hanno consigliato di acquistare un camper in Polonia. Prima domanda è consigliabile acquistare in polonia?.Avrei scelto un modello è di buona fattura? ... andy
In risposta al messaggio di camperneo del 23/08/2024 alle 14:04:56Per me puoi prenderlo dove ti pare, basta che ti assicuri che abbia tutte le carte in regola e lo vai a vedere di persona.
In risposta al messaggio di camperneo del 23/08/2024 alle 14:54:38Troppo buono, fa scopa con quello di prima
In risposta al messaggio di camperneo del 23/08/2024 alle 14:04:56Prova a telefonae e dire :
In risposta al messaggio di camperneo del 23/08/2024 alle 14:54:38Di questo del 2013 non corrisponde il frigorifero
In risposta al messaggio di franco49tn del 26/08/2024 alle 09:16:58infatti c'è scritto chiaramente, nuovo frigo dometic
Di questo del 2013 non corrisponde il frigorifero mi sembra che quel modello Dometic sia di qualche anno successivo almeno dal 2017-18
In risposta al messaggio di PDR del 23/08/2024 alle 14:40:35ho avuto la loro pagina facebook che si chiama Kampery ha 500.000 follower, ci sono tantissimi clienti soddisfatti, non mi sembra tanto una sola
ci sono rivenditori ufficiali in Polonia, ricordo uno che vende Hymer/Eriba; credo che valga la pena per modelli che non sono troppo diffusi in Italia; quello da te linkato è certamente una sola, alla romana
In risposta al messaggio di camperneo del 04/09/2024 alle 19:47:25I follower, si comprano tranquillamente, e pagando un extra ti mettono delle.belle recensioni
ho avuto la loro pagina facebook che si chiama Kampery ha 500.000 follower, ci sono tantissimi clienti soddisfatti, non mi sembra tanto una sola
In risposta al messaggio di camperneo del 04/09/2024 alle 19:47:25Hai chiesto un consiglio? Hai avuto il consiglio.
ho avuto la loro pagina facebook che si chiama Kampery ha 500.000 follower, ci sono tantissimi clienti soddisfatti, non mi sembra tanto una sola
In risposta al messaggio di camperneo del 04/09/2024 alle 19:47:25Le recensioni, sono studiate al 90% per essere positive, un 10 di negative per dimostrare che è tutto ok.
In risposta al messaggio di camperneo del 04/09/2024 alle 19:47:25Questi sono i canali di informazione di oggi ! Facebook ! Hai una mezza idea di chi controlli la veridicità di ciò che viene scritto ? Nessuno. Mai sentito parlare di recensione e tele voto generato dall’intelligenza artificiale ? Bon come ti hanno detto altri: hai chiesto pareri, li hai avuti, non ti piacciono ? Fai come meglio credi. Non aggiungo altri dubbi che mi vengono pensando a profili “ambigui”.
In risposta al messaggio di camperneo del 04/09/2024 alle 19:47:25Puoi verificarlo di persona a questo punto, non trovi ?
https://tinyurl.com/5n8x23k7
https://www.kamperygorzow.pl/en...
In risposta al messaggio di emmespanish del 11/09/2024 alle 22:50:25fara' parte del gruppo
L'amico si è dileguato... È una sóla anche lui...