In risposta al messaggio di camperneo del 23/08/2024 alle 14:04:56Metto un Link all'articolo che potrebbe interessare eventuali acquirenti...
Salve, sono nuovo del forum e vorrei acquistare per la prima volta un camper usato. MI hanno consigliato di acquistare un camper in Polonia. Prima domanda è consigliabile acquistare in polonia?.Avrei scelto un modello è di buona fattura?
La truffa dei camper online: "Mi hanno portato via più di 9mila euro" (msn.com)
In risposta al messaggio di emmespanish del 11/09/2024 alle 22:50:25UNA sóla è un fregatura
L'amico si è dileguato... È una sóla anche lui...
In risposta al messaggio di Pedro2 del 17/09/2024 alle 13:45:07Spero solo che non sia chi ha aperto la discussione..., perchè è stato messo in guardia da molti di noi...
Se c'è qualche pollo che ce casca...
In risposta al messaggio di ezio55 del 17/09/2024 alle 13:52:35Ma no, lui ha lanciato l'esca per noi
Spero solo che non sia chi ha aperto la discussione..., perchè è stato messo in guardia da molti di noi... Saluti.
https://www.ilgiornale.it/news/...
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 17/09/2024 alle 18:48:25Già riportato pochi messaggi fa
Qui, qualcuno che ci è cascato
In risposta al messaggio di PDR del 17/09/2024 alle 14:14:45E già, al terzo messaggio aveva decretato non poter essere una sòla e poi non si è più fatto vivo.
Ma no, lui ha lanciato l'esca per noi
In risposta al messaggio di giorgioste del 17/09/2024 alle 19:01:03Chiedo scusa, non me ne ero accorto
Già riportato pochi messaggi fa
In risposta al messaggio di ezio55 del 17/09/2024 alle 11:41:36Ma come si fa a farsi fregare così, si dovrebbe sapere che se compri, alla fine lo devi pagare tutto, altrimenti il venditore non ti intesta il veicolo, non te lo consegna.
Metto un Link all'articolo che potrebbe interessare eventuali acquirenti... La truffa dei camper online: Mi hanno portato via più di 9mila euro (msn.com) Leggete con attenzione..., come si diceva, certi prezzi dovrebbero far sospettare subito! Saluti.
In risposta al messaggio di camperneo del 23/08/2024 alle 14:04:56Era un truffa e adesso ci sono le conferme, non capisco come si possa abboccare quando il prezzo è palesemente basso
Salve, sono nuovo del forum e vorrei acquistare per la prima volta un camper usato. MI hanno consigliato di acquistare un camper in Polonia. Prima domanda è consigliabile acquistare in polonia?.Avrei scelto un modello è di buona fattura?
In risposta al messaggio di camperneo del 23/08/2024 alle 14:54:38State lontani e comperate in Italia toccando con mano ma soprattutto verificate il concessionario, leggete articolo nel "Il Giornale" è stata coinvolta anche la testata giornalistica
e questo ti sembra buono:
La truffa dei camper online: "Mi hanno portato via più di 9mila euro" - il Giornale
articolo dd 17/09/24In risposta al messaggio di Antu del 19/09/2024 alle 15:45:33Sei il 5° che riporta questo articolo di giornale su questo stesso topic....
State lontani e comperate in Italia toccando con mano ma soprattutto verificate il concessionario, leggete articolo nel Il Giornale è stata coinvolta anche la testata giornalistica La truffa dei camper online: Mi hanno portato via più di 9mila euro - il Giornale articolo dd 17/09/24
In risposta al messaggio di Paolo62 del 19/09/2024 alle 22:55:03
Sei il 5° che riporta questo articolo di giornale su questo stesso topic....
In risposta al messaggio di Ivano73 del 04/10/2024 alle 23:21:32forse ha vuto fretta e bisogno di soldi perché a quel prezzo è regalato...
Non sempre i prezzi bassi sono una truffa, un mio amico ha venduto oggi un Laika Ecovip su Ducato del 2000 a 12.000 euro con con doppio pavimento con i seguenti accessori: Aria condizionata in cabina Viesa GeneratoreGasperini a Gas, silenziato. Webasto Sospensioni ad aria Parasole blissettato sui vetri in cabina Aspirapolvere centralizzato Power Service NDS Gold da 40A E' fermo da 6 anni, serve qualche lavoro, le gomme sono nuove ma del 2016. Ne chiedeva 20, nessuno lo ha voluto
In risposta al messaggio di Ivano73 del 04/10/2024 alle 23:21:32Condivido la risposta di Ivano.
Non sempre i prezzi bassi sono una truffa, un mio amico ha venduto oggi un Laika Ecovip su Ducato del 2000 a 12.000 euro con con doppio pavimento con i seguenti accessori: Aria condizionata in cabina Viesa GeneratoreGasperini a Gas, silenziato. Webasto Sospensioni ad aria Parasole blissettato sui vetri in cabina Aspirapolvere centralizzato Power Service NDS Gold da 40A E' fermo da 6 anni, serve qualche lavoro, le gomme sono nuove ma del 2016. Ne chiedeva 20, nessuno lo ha voluto
In risposta al messaggio di Paul73 del 16/10/2024 alle 12:28:12ma che Babbo Natale ha trasloccato i Polonia dalla Finlandia ?
E tutta una truffa purtroppo ci sono caduto