quote:Risposta al messaggio di dog53 inserito in data 11/05/2010 21:30:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao dog a comacchio la sagra cè a fine mese giusto? certo che parliamo di camper,se no chiude il forum senza di noi tutti[:D][:D][:D][:D][:D] ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di dog53 inserito in data 11/05/2010 21:30:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco, spero che tu e famiglia stiate bene. Pochi quì sanno che tu sei un camperista con la c maiuscola, ed io ho avuto l'onore e il piacere di conoscerti, buone cose il Macu.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 13/05/2010 16:44:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Macu ma non te l'ho ancora chiesto...ma hai preso poi un 8000 o un 7100?[;)][:D][:p] Roby
quote:Risposta al messaggio di roby93 inserito in data 13/05/2010 16:46:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho i soldi per l'8000 anche se usato quindi . . . . [:D][:D][:D] Roby basta, io sono un camperista della mutua e non voglio che gli altri si facciano idee strane su quale mezzo guido, come lo guido, perchè lo guido, come l'ho pagato (dicono subito mia moglie) quanto è stato finanziato perchè è stato finanziato etc...etc.... [;)][;)][;)] L'unico problema è che ho cambiato posto al rimessaggio sennò trancio tutto [V][V][V] Ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 13/05/2010 16:24:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che sia la volta buona per conoscerci informati sulla sagra a Comacchio poi mi saprai dire[;)] buone cose Macu un forte abbraccio a tutti voi ,sempre troppo buono a presto rivederci dog Franco