quote:Originally posted by Skypper66> Beh, potevi iniziare almeno tu a dare un giudizio sul tuo. R
Un saluto a tutti i THERRYSTI, vorrei fare una sorta di sondaggio sui possessori dei vari modelli di THERRY, esprimendo un parere sul modello del mezzo posseduto, descrivendo l'indice di gradimento del mezzo, suddiviso su cellula/motorizzazione se positivo/negativo motivandone la valutazione. Indicare anche gli eventuali interventi migliorativi fatti in "fai da te" per risolvere varie problematiche che magari il concessionario non ha risolto e, ove nulla contro, una valutazione sulla competenza/professionalità del venditore. Cordialmente SKYPPER66. >
quote:Originally posted by Skypper66> Salve a tutti io non possiedo un Therry, ma un Genetics, purtroppo constato che anche per le nuove produzioni di mezzi, i problemi non mancano. Eppure dovevano aver fatto esperienza su tutti quelli fatti in precedenza: è proprio vero il lupo perde il pelo ma non il vizio. In bocca al lupo(non a quello a cui facevo riferimento prima)a tutti, tifo per Voi. Cordialmente Roberto
Ciao Chicca, hai ragione non credo che siamo così in pochi, forse alcuni non sanno neppure che esistano questi siti di discussione per potersi confrontare. Comunque volevo ringraziare tutti quelli che hanno risposto e visto che, chi più e chi meno ha avuto piccoli o grandi problemi con i Therry, che ne dite di scegliere una data per incontrarci, per prendere un caffè insieme, magari un sabato oppure una domenica mattina (1° o 2° WE DI MARZO??) per vederci in faccia e magari promuovere/organizzare qualcosa che possa dare aiuto a chicca ha avuto più problemi? (L'UNIONE FA LA FORZA)! A tutti voi le proposte. Cordialmente SKYPPER66. >
quote:Originally posted by sandro e chicca> Ciao Chicca, purtroppo sono ancora in pochi ad usare il forum e quindi vi sono molti possessori "ignari", a presto MACU.
Scusate, ma possibile che siamo così in pochi a possedere un Therry? Non posso crederlo... Chicca >
quote:Originally posted by snoopy4> Sui Therry ho già dato gratis e sono stato "linciato". MACU.
bisgna tenere un pòsu la discussione, magari non tutti si collegano tuti i giorni... diamo tempo al tempo...ciaoa tutti >