In risposta al messaggio di marcoalderotti del 24/05/2017 alle 04:46:38
Ma secondo voi,sotto queste strisce di plastica grigia,specialmente quelle verticali che ho sul retro,c'è qualche giuntura del mezzo ? rischio,quindi,l'infiltrazione ? Insomma devo cambiare il pezzo e farmi spennare dal concessionario o posso ignorale,dato che sono piccole crepe ?
PS: Se si guarda produzione 2017 su sito Giottiline dalle foto sembra non le montino più ...
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 25/05/2017 alle 22:08:57
L'ho fatte vedere al concessionario e mi ha detto che non c'è niente da fare,logicamente riferito alla garanzia Mi ha detto di andare da un carrozziere,farle stuccare e riverniciare... sigh...spero che non si sbricioli tutto...
anch'io persi 2 anni di garanzia ufficiale... speriamo non peggiori la situazione ...
In risposta al messaggio di errunc del 25/06/2017 alle 21:01:01
Avrei una domanda da farvi, sulla centralina con corrente collegata che spie avete accese? Quella dell' 220 volt, e quella che lampeggia tra carica batteria cellula e mezzo com'è? Lampeggiante o spenta? Sergio & family Lituania 2012
ts 27/06/17
In risposta al messaggio di pepyno69 del 27/06/2017 alle 15:32:05
ts 27/06/17 a memoria nessuna spia ... solo un'icona di presa di corrente su schermo lcd della centralina... Lorenzo La vita può essere capita solo all''indietro ma va vissuta in avanti
Infatti la cosa non era normale,ho ho mandato la centralina mezzo alla nord elettronica..
In risposta al messaggio di masiml del 28/07/2017 alle 20:55:07Sei passato alla concorrenza? Che mezzo hai preso ?
Salve a tutti, Volevo salutarvi , visto che domani andrò a consegnare il nostro Therry T33 al concessionario. Vi seguiro sempre Mauro e maria
In risposta al messaggio di errunc del 28/07/2017 alle 21:48:45Sono passato su un Furgonato Dreamer D55 per motivi familiari e spero di non rimpiangere il mio T33camper che abbiamo lasciato a malincuore, ma le difficolta della dolce meta andavano aumentando e il D55 risolve i problemi.
Sei passato alla concorrenza? Che mezzo hai preso ?
In risposta al messaggio di masiml del 01/08/2017 alle 15:32:52Mi spiace..ma a sentire le impressioni chi ha il furgonato sì trova bene.
Sono passato su un Furgonato Dreamer D55 per motivi familiari e spero di non rimpiangere il mio T33camper che abbiamo lasciato a malincuore, ma le difficolta della dolce meta andavano aumentando e il D55 risolve i problemi. Comunque resteremo sempre dei camperisti Therry dipendenti. Se riusciamo ci vediamo alla prossima festa del tuo bel paese
In risposta al messaggio di repa del 27/08/2017 alle 15:30:18È un tubo gasolio ? Una giunta?
Indovinate che cos'è?
In risposta al messaggio di errunc del 01/09/2017 alle 21:19:36In risposta al messaggio di repa del 27/08/2017 alle 15:30:18
Rifatto sedute dinette doppia, più aggiunta laterale per mangiare in 4 comodi.
In risposta al messaggio di errunc del 04/09/2017 alle 18:24:07Io ricordo una frenata quasi inesistente ... la prossima volta che mi capita farò più attenzione
Dallo spavento avresti comunque frenato perché è solo più duro, non frena se usi la solita pressione...credo...
In risposta al messaggio di repa del 08/09/2017 alle 12:00:59Ti auguro che non ci sia una prossima volta.
Io ricordo una frenata quasi inesistente ... la prossima volta che mi capita farò più attenzione e ti saprò dire
http://tire-wall.ga
In risposta al messaggio di repa del 13/09/2017 alle 23:25:10Assolutamente NO, non ti fidare..anche perché quello non è il mio indirizzo mail.
Per Errunc Mi è arrivata una tua mail dall'indirizzo errunc <johnrobin@pchome.com.tw> con questo testo e questo link: Chi dorme non piglia pesci. L'hai inviata tu? C'è da fidarsi del link? ciao