In risposta al messaggio di errunc del 14/09/2017 alle 12:25:36colgo l'occasione per salutarvi tutti
Assolutamente NO, non ti fidare..anche perché quello non è il mio indirizzo mail.
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 14/09/2017 alle 19:26:19Ci hai abbandonato ? per chi?
colgo l'occasione per salutarvi tutti Oggi,in fiera ho ceduto , a malincuore,il mio therry t 31 per un mezzo piu' grande é stato valutato benissimo,segno che la qualita' regge nel tempo Buon proseguimento di viaggio a tutti con giottiline...
In risposta al messaggio di errunc del 14/09/2017 alle 20:51:26se te lo dico mi fai
Ci hai abbandonato ? per chi?
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 14/09/2017 alle 21:25:34Non saprei se sei sceso..sun living non è Adria? Quanto pesa ?
se te lo dico mi fai Buuuu !! ma ho abbassato la nobilta' alle mie esigenze Il therry t 31,lungo 5.99 era decisamente troppo piccolo ,mai un letto pronto e spazio dentro poco... Cioè... il letto pronto c'era,in coda,ma acausa delle sue dimensioni ridotte del mezzo lo usavo come mettitutto... Il suo bello era che si guidava come una macchina e andava forte.. Purtroppo i soldi che avevano erano pochi e l 'ho cambiato con un sun living s 70 sc lungo un metro in piu' a con tanto spazio So che ho sceso un gradino di qualita' ma necessita' abbassa nobilta' Premetto che il giotti,ormai fa tutti mezzi stralunghi e non volevo spendere 10.000 in piu' per un 7.40 m,tra l'altro strapeso....
In risposta al messaggio di errunc del 14/09/2017 alle 22:13:53Si,è adria ma una linea economica
Non saprei se sei sceso..sun living non è Adria? Quanto pesa ?
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 15/09/2017 alle 06:05:48non mi sembra male ( dalle foto), in quanto ai salotti non bisogna essere schiavi del camper,sul mio ho l'ecopelle che potrebbe essere delicata..non mi sono mai posto problemi(non mi piacciono coperte o coprisedili, anche perchè i tuoi interni li sfrutterebbe chi lo compra dopo..) inoltre io non mi sono mai tolto le scarpe a salire, ho una moquette agugliata che ogni tanto la lavo con idropulitrice.
Si,è adria ma una linea economica Pesa 28.5 in ordine di marcia,comunque a me i salotti non sono mai piaciuti,figuriamoci in camper Non voglio essere schiavo degli interni del mio mezzo
In risposta al messaggio di klaw del 31/10/2017 alle 12:56:54interessa anche a me ... nessuna info?
Buongiorno Therrysti, per favore qualcuno conosce il codice della vernice delle plastiche ( paraurti,etc) del therry perché si sono aperte un pò di crepe e vorrei sistemarle. Grazie Claudio
In risposta al messaggio di pepyno69 del 11/11/2017 alle 10:14:23Nessuno conosce i codici delle plastiche?
interessa anche a me ... nessuna info?
In risposta al messaggio di pepyno69 del 11/11/2017 alle 10:14:23Pensate che a verniciare le crepe spariscano...?
interessa anche a me ... nessuna info?
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 18/11/2017 alle 18:42:21Ciao io penso di averle riparate con il bicomponente ma vorrei verniciare la parte
Pensate che a verniciare le crepe spariscano...? io credo di no,le avevo anche al mio ma il concessionario non mi ha detto di verniciarle per toglierle Mi ha semplicemente detto che sono cose che accadono....
In risposta al messaggio di MarcoArca91 del 29/11/2017 alle 13:43:14anche su quello, registra un pò alla volta ,prima la porta senza chiusura e poi la chiusura.
Grazie mille Errunc! Ho notato però che L'anello sul riscontro della serratura si muove avanti e indietro di circa 1 cm! Non lo avevo mai notato, è normale oppure devo intervenire per eliminare questo gioco?
In risposta al messaggio di MarcoArca91 del 29/11/2017 alle 15:01:53ts 30/11/2017
Grazie mille! Agirò prima sulle cerniere e poi sul riscontro come mi hai suggerito! Spero di risolvere!
In risposta al messaggio di pepyno69 del 30/11/2017 alle 12:40:32Grazie mille!!
ts 30/11/2017 Metti prima in bolla la porta agendo sulle cerniere, lasciando provvisoriamente allentato il riscontro della serratura, verificando che chiuda bene e a filo ... ti segni la posizione finale del riscontro elo blocchi. A me stava un po' fuori e ho risolto mettendo uno spessore (rondella) per arretrare il riscontro. Adesso chiude bene anche senza sbatterla ... ma devo tirarla giù di nuovo per sostituirne il vetro crepato ...
In risposta al messaggio di MarcoArca91 del 01/12/2017 alle 11:00:33Anche la porta del mio T20 del 2008 presentava (e presenta ancora) uno "sfasamento" nelle chiusura.
Grazie mille!! Spero di riuscire a provare questo fine settimana