In risposta al messaggio di MarcoArca91 del 11/12/2017 alle 10:28:59Trieste 24 dic 2017
Ho provato a fare un po' di regolazioni ma non ho migliorato molto... Mi ci metterò con un po' più di calma quando sarà meno freddo!! vi chiedo invece lumi su una cosa un po' strana, questo fine settimana mi si è spenta 2 volte la centralina. Non mi era mai successo... Riaccendendola tutto funziona perfettamente! A nessuno è capitato?
In risposta al messaggio di repa del 18/01/2018 alle 15:22:38Siamo finiti giù ... c'è qualcuno che ci cerca ma non ci trova ... :-)
Anhe se in ritardo ... Auguri Auguri Auguri
In risposta al messaggio di repa del 28/02/2018 alle 12:24:10Trieste, 01 Aprile 2018
Siamo finiti giù ... c'è qualcuno che ci cerca ma non ci trova ... :-)
In risposta al messaggio di klaw del 01/04/2018 alle 21:25:45Siamo proprio finiti in ... basso.
Auguri anche da parte mia!! oramai siamo rimasti in pochi :-)
In risposta al messaggio di repa del 30/06/2018 alle 18:52:50Io ci sono ancora,probabilmente nessuno ha problemi.ciao
Siamo proprio finiti in ... basso. Un saluto C'è ancora qualcuno?
In risposta al messaggio di repa del 30/06/2018 alle 18:52:50Si ormai in pochi … anche se un paio di settimane fa ho visto un t47 come il mio … forse c'è ancora qualcuno….
Siamo proprio finiti in ... basso. Un saluto C'è ancora qualcuno?
In risposta al messaggio di klaw del 01/07/2018 alle 22:55:11dove di bello? ci avevo pensato per le ferie ma causa un gesso di troppo salta meta … cortesemente qualche info su campeggi & aree sosta? prossimo anno ci ripensiamo … zona Porto Cesareo …
Therry t31 operativo in trasferta in Salento
In risposta al messaggio di pepyno69 del 04/07/2018 alle 19:53:20Aggiungiamo anche:
dove di bello? ci avevo pensato per le ferie ma causa un gesso di troppo salta meta … cortesemente qualche info su campeggi & aree sosta? prossimo anno ci ripensiamo … zona Porto Cesareo … ciao
In risposta al messaggio di babba3 del 04/11/2018 alle 11:51:27Che tipo di ricambio?Devi rivolgerti ad un .concessionario.Io per il paraurti posteriore ho fatto così come mi è stato detto direttamente dal produttore.E' da inizio settembre che ogni settimana chiamo il concessionario il quale mi dice che la giottiline non risponde..quindi chiamo la giottiline insistentemente..ma per ora nulla..
Salve, qualcuno sa dove si possono acquistare i ricambi originali per un ilusion possibilmente in zona Bologna o online? Grazie.
In risposta al messaggio di errunc del 04/11/2018 alle 12:39:42Mi servirebbero tutti i bandoni della parte destra,ho strisciato contro un guard-rail.
Che tipo di ricambio?Devi rivolgerti ad un .concessionario.Io per il paraurti posteriore ho fatto così come mi è stato detto direttamente dal produttore.E' da inizio settembre che ogni settimana chiamo il concessionario il quale mi dice che la giottiline non risponde..quindi chiamo la giottiline insistentemente..ma per ora nulla..
In risposta al messaggio di babba3 del 04/11/2018 alle 12:59:37Questa è una risposta per pararsi il C... a me per telefono non hanno detto nulla del genere, il concessionario mi disse che erano un pò lunghi a rispondere..comunque la giottiline è stata rilevata dalla PLA ora dalla RAPIDO per quel che ne so io comunque dei ricambi dovrebbero averli..Il fascione è proprio a pezzi? forse fai prima a ricostruirlo in vetroresina.
Mi servirebbero tutti i bandoni della parte destra,ho strisciato contro un guard-rail. In fiera avevo chiesto allo stand giottiline per i ricambi, ma mi hanno detto che loro,essendo una nuova gestione, non hanno l'obbligo di fornire i ricambi per i veicoli vecchi Grazie comunque.