In risposta al messaggio di errunc del 04/11/2018 alle 17:10:45Non e messo male, mi sa che proverò con la vetroresina.
Questa è una risposta per pararsi il C... a me per telefono non hanno detto nulla del genere, il concessionario mi disse che erano un pò lunghi a rispondere..comunque la giottiline è stata rilevata dalla PLA ora dallaRAPIDO per quel che ne so io comunque dei ricambi dovrebbero averli..Il fascione è proprio a pezzi? forse fai prima a ricostruirlo in vetroresina.
In risposta al messaggio di babba3 del 04/11/2018 alle 18:15:28anche il mio paraurti non è messo male, mi serviva un prezzo per l'assicurazione.
Non e messo male, mi sa che proverò con la vetroresina.
In risposta al messaggio di Fmk2017 del 26/06/2019 alle 11:06:43Per la marca credo che sia Dometic ? ma verifico sull'oblò.Per fortuna non ho avuto il problema della manovella..credo che smontandolo e raggiunto l'ingranaggio riesci a ripararlo cercando magari in rete.
Inoltre vi invio le foto dell'oblò e della manovella grazie sempre
In risposta al messaggio di errunc del 26/06/2019 alle 15:02:21Ciao grazie per aver risposto tu pensi che sia domestic perché io guardando immagini di altri camperisti credo che sia un remis remitop 60 * 50 comunque non di meno a questo vorrei capire dove poter comprare ingranaggio della manovella se tu sai dove potresti mandarmi il link ne sarei molto grato. Comunque adesso lo sto per smontare è più tardi posto le immagini degli ingranaggi chiunque ha avuto un problema simile è pregato di inviare e comunicare Dove poter comprare questi ingranaggi perché io sono in ferie e sono fermo vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte grazie
Per la marca credo che sia Dometic ? ma verifico sull'oblò.Per fortuna non ho avuto il problema della manovella..credo che smontandolo e raggiunto l'ingranaggio riesci a ripararlo cercando magari in rete.
In risposta al messaggio di errunc del 26/06/2019 alle 20:04:56Buonasera ragazzi allora abbiamo smontato l'oblò panoramico ed hoscoperto che si tratta della remitop modello10023318, fondamentalmente il problema è relativo al pezzetto di ferro che collega la manopola al ingranaggio in quanto ha i dentini rotti, di conseguenza gira a vuoto quando deve chiudere l'oblò, al momento io ho utilizzato una chiave esagonale cilindrica ed ho rimontato tutto e diciamo che il problema è risolto, rimani adesso ordinare questo questo pezzo di ferro che è lungo 8,5 cm se qualcuno mi puoi indicare dove poterlo acquistare vi sarei molto grato perché al momento l'unico sito che trovo è un sito tedesco parla di una consegna tra due mesi,adesso vi allego le foto del lavoro fatto svolto in modo tale che se qualcuno dovesse avere il mio stesso problema può seguire queste indicazioni rimango in attesa che qualcuno mi invii il sito dove poter acquistare questo pezzo di ferro grazie
Se è la manovella in un centro camper..magari a magenta,le mandi la foto.
In risposta al messaggio di klaw del 30/11/2017 alle 15:32:35
Anche la mia si è crepata.
In risposta al messaggio di errunc del 04/11/2018 alle 18:17:56
anche il mio paraurti non è messo male, mi serviva un prezzo per l'assicurazione.
In risposta al messaggio di pepyno69 del 28/07/2019 alle 14:01:02Bel lavoro,cosa hai speso? io solo per il paraurti riparato e verniciato ho speso € 300
crepa profilo mansarda … paletto ... maledetto ... altre crepe su plastiche giromansarda e giunzione tetto posteriore ...
In risposta al messaggio di Fmk2017 del 26/06/2019 alle 20:23:55Hai risolto? mi sono accorto ora che avevo scritto male,intendevo un tornitore.
Buonasera ragazzi allora abbiamo smontato l'oblò panoramico ed hoscoperto che si tratta della remitop modello10023318, fondamentalmente il problema è relativo al pezzetto di ferro che collega la manopola al ingranaggioin quanto ha i dentini rotti, di conseguenza gira a vuoto quando deve chiudere l'oblò, al momento io ho utilizzato una chiave esagonale cilindrica ed ho rimontato tutto e diciamo che il problema è risolto, rimani adesso ordinare questo questo pezzo di ferro che è lungo 8,5 cm se qualcuno mi puoi indicare dove poterlo acquistare vi sarei molto grato perché al momento l'unico sito che trovo è un sito tedesco parla di una consegna tra due mesi,adesso vi allego le foto del lavoro fatto svolto in modo tale che se qualcuno dovesse avere il mio stesso problema può seguire queste indicazioni rimango in attesa che qualcuno mi invii il sito dove poter acquistare questo pezzo di ferro grazie
In risposta al messaggio di errunc del 28/07/2019 alle 15:43:50lavoro fatto in amicizia … con relativa lacca su mansarda
Bel lavoro,cosa hai speso? io solo per il paraurti riparato e verniciato ho speso € 300
In risposta al messaggio di pepyno69 del 28/07/2019 alle 17:22:59Scusa l 'ignoranza..5/3 ?
lavoro fatto in amicizia … con relativa lacca su mansarda 5/3 tuo paraurti...
In risposta al messaggio di errunc del 28/07/2019 alle 17:57:39500
Scusa l 'ignoranza..5/3 ?