quote:Originally posted by sandro e chicca> La prossima settimana, devo ritirare da loro le mie solite chincaglierie e quindi . . . . .Ti faccio sapere e saluta il buon Sandro, preparatevi per Novegro (senza scuse). Ciao MACU.
Ciao Macu, io le lacrime le asciugo...ma ahimè, continuano a scendere!! So bene quanta influenza hai tu su certe persone... L'unica influenza che ho io invece è quella che mi sono beccata una settimana fa e che fortunatamente è quasi passata.. In questo momento Sandro è sul mezzo con la cassetta degli attrezzi...della serie "a mali estremi, estremi rimedi" [xx(] Spero non faccia troppi danni, anche se peggio di così... Chicca >
quote:Originally posted by MrFloyd> Fai solo bene, non è un granchè ma sgranate stì v.r. pieni di ruggine nei pistoni[:D][:D][:D]Ciao MACU.
Io voglio andare a Novegro!! Non ho letto commenti entusiasti ma voglio visitarla ugualmente..... >
quote:Originally posted by maculani> ...ma secondo te vado alla periferia di Milano in camper??? Naaaaaa, a Italia Vacanze ci vado in macchina, con il camper vado al mare!!!
quote:Originally posted by MrFloyd> Fai solo bene, non è un granchè ma sgranate stì v.r. pieni di ruggine nei pistoni[:D][:D][:D]Ciao MACU.
Io voglio andare a Novegro!! Non ho letto commenti entusiasti ma voglio visitarla ugualmente..... >
>
quote:Originally posted by sigur ros> ciao, anch'io ho avuto un marlin 58 del 99x4 anni, prima del therryt20 di oggi,non ci sono paragoni sotto molti punti di vista... certo che c'èdi meglio, ma il budget era quello, e già così con sacrifici...
ciao a tutti l'argomento trattato non mi puo' esimere dall'iscrivermi al forum e partecipare alla discussione. sono camperista da ottobre 2007. dopo un'esperienza con camper a noleggio, io e mia moglie (con 2 bimbi) acquistammo un elnagh marlin 58 (del 1998) su ducato 1,9 td, con cui abbiamo percorso in un anno 15.000 km senza problemi. la soddisfazione riscontrata per i viaggi fatti ci ha indotto successivamente a cambiare il mezzo (le esigenze erano: miglior motorizzazione, cinture di sicurezza poltrone dinette, aria condizionata in cabina), orientandoci sulle produzioni entry level. alla fiera di rimini ci colpi' favorevolmente (insieme a pochi altri) il nuovo modello economico della giottiline, il THERRY ET 25. ad ottobre 2008 lo acquistammo da un concessionario di zona (abitiamo a prato): si tratta di ex noleggio datato giugno 2008 con 14.500 km percorsi. ad oggi siamo a 18.500 km, e particolari problemi non ne abbiamo avuti, eccetto: - truma combi che andava in blocco; risolto togliendo lo scambiatore automatico bombole gas che, avendo forse guarnizione difettosa, non riusciva a erogare con pressione adeguata - lavabo bagno (peraltro un po' piccolo) da cui spesso defluisce male l'acqua (il concessionario, sempre gentile e disponibile, cerchera' di risolvere). per il resto, la cellula ci pare avere buona coibentazione (temperature minime subite -6/-7 in alsazia, con valvola scarico che, a differenza del precedente marlin, stranamente non e' ghiacciata). il ducato 2300 con 230 cv risulta notevole per prestazioni, confort,silenziosita' (del resto eravamo abituati al 1,9 td!). per quanto riguarda l'estetica (e per quanto puo' contare), ci piacque subito quel gradevole discreto "minimalismo". che dire? noi siamo soddisfatti, e lo consiglieremmo a chi cerca un entry level con buon rapporto qualita' / prezzo. vi saluto e mi aggrego qualora confermiate un incontro fra possessori di THERRY. federico >
quote:Originally posted by snoopy4> Hai ragione snoopy4, e che sacrifici... Forse è proprio per questo motivo che ci teniamo ancora di più e vorremmo che fosse tutto a posto! Chicca
quote:Originally posted by sigur ros> ciao, anch'io ho avuto un marlin 58 del 99x4 anni, prima del therryt20 di oggi,non ci sono paragoni sotto molti punti di vista... certo che c'èdi meglio, ma il budget era quello, e già così con sacrifici...
ciao a tutti l'argomento trattato non mi puo' esimere dall'iscrivermi al forum e partecipare alla discussione. sono camperista da ottobre 2007. dopo un'esperienza con camper a noleggio, io e mia moglie (con 2 bimbi) acquistammo un elnagh marlin 58 (del 1998) su ducato 1,9 td, con cui abbiamo percorso in un anno 15.000 km senza problemi. la soddisfazione riscontrata per i viaggi fatti ci ha indotto successivamente a cambiare il mezzo (le esigenze erano: miglior motorizzazione, cinture di sicurezza poltrone dinette, aria condizionata in cabina), orientandoci sulle produzioni entry level. alla fiera di rimini ci colpi' favorevolmente (insieme a pochi altri) il nuovo modello economico della giottiline, il THERRY ET 25. ad ottobre 2008 lo acquistammo da un concessionario di zona (abitiamo a prato): si tratta di ex noleggio datato giugno 2008 con 14.500 km percorsi. ad oggi siamo a 18.500 km, e particolari problemi non ne abbiamo avuti, eccetto: - truma combi che andava in blocco; risolto togliendo lo scambiatore automatico bombole gas che, avendo forse guarnizione difettosa, non riusciva a erogare con pressione adeguata - lavabo bagno (peraltro un po' piccolo) da cui spesso defluisce male l'acqua (il concessionario, sempre gentile e disponibile, cerchera' di risolvere). per il resto, la cellula ci pare avere buona coibentazione (temperature minime subite -6/-7 in alsazia, con valvola scarico che, a differenza del precedente marlin, stranamente non e' ghiacciata). il ducato 2300 con 230 cv risulta notevole per prestazioni, confort,silenziosita' (del resto eravamo abituati al 1,9 td!). per quanto riguarda l'estetica (e per quanto puo' contare), ci piacque subito quel gradevole discreto "minimalismo". che dire? noi siamo soddisfatti, e lo consiglieremmo a chi cerca un entry level con buon rapporto qualita' / prezzo. vi saluto e mi aggrego qualora confermiate un incontro fra possessori di THERRY. federico >
>