quote:Originally posted by sandro e chicca> [;)][;)][;)]ieri andavo di fretta. A presto MACU.
Beh, "angelo", mi sei proprio vicino... Grazie dell'ennesimo consiglio! Chicca >
quote:Originally posted by AlexAle65> Come volevasi dire (doppia curva non segnalata [:D][:D]). Cordialmente MACULANI.
Ciao a tutti. Pare che il tubo di scarico del lavabo faccia una doppia curva e che non abbia moltissima pendenza, così mi ha detto il concessionario. Cmq dopo pasqua spero che mi risolvano i 2 problemi. Sentivo parlare del tv 15 pollici che non ci sta. Effettivamente così come è la slitta non ci va proprio. Ho dovuto smontarla e lo montata il più avanti possibile, così sono riuscito a farci stare il tv 15 pollici. Ciao, Alessandro >
quote:Originally posted by maculani> Lo so...Solo mi chiedevo: "angelo custode" o "diavoletto tentatore"...? Della serie: cambiamo o non cambiamo? Forse è meglio cominciare a sistemare gli scarichi... Chicca
quote:Originally posted by sandro e chicca> [;)][;)][;)]ieri andavo di fretta. A presto MACU.
Beh, "angelo", mi sei proprio vicino... Grazie dell'ennesimo consiglio! Chicca >
>
quote:Originally posted by sandro e chicca> Un pò l'uno un pò l'altro [:D][:D][:D]Anche per quello (gli scarichi)se occorre ci pensa il buon Carlo [;)][;)]Ciao MACU.
quote:Originally posted by maculani> Lo so...Solo mi chiedevo: "angelo custode" o "diavoletto tentatore"...? Della serie: cambiamo o non cambiamo? Forse è meglio cominciare a sistemare gli scarichi... Chicca
>
>
quote:Originally posted by repa> condivido in pieno... dopo un anno sono soddisfatto, la porta la farò registrare anch'io dopo pasqua, x il resto tutto ok... ho avuto qualche problema con le batterie in inverno, ora spero risolto... certo che la combi consuma energia... in fondo la vecchia truma faceva il suo dovere e non restavi mai al freddo...
Ciao a tutti Ho il Therry T20 da un anno e ho riscontrato che i "problemi" trattati qui li ho anche io: 1 porta che non chiude 2 scarichi lenti (solo quando pende in avanti) 3 chiusura dei pensili da registrare 4 fusibile pompa acqua Per la porta il concessionario ha fatto una registrazione, meglio di prima ma non chiude ancora perfettamente. I pensili sono stati registrati Lo scarico sembra che dipenda da una curvatura del tubo (non risolvibile) La pompa ora va bene (c'era una perdita nel tubo che entra nel serbatoio) A parte questi inconvenienti siamo soddisfatti, questo è il nostro quarto camper e il rapporto qualità/prezzo mi sembra ottimno. A presto >
quote:Originally posted by repa> Perchè il problema dello scarico non è risolvibile? Devo rassegnarmi a svuotare i lavelli con spugna e bacinella? Chicca
Ciao a tutti Ho il Therry T20 da un anno e ho riscontrato che i "problemi" trattati qui li ho anche io: 1 porta che non chiude 2 scarichi lenti (solo quando pende in avanti) 3 chiusura dei pensili da registrare 4 fusibile pompa acqua Per la porta il concessionario ha fatto una registrazione, meglio di prima ma non chiude ancora perfettamente. I pensili sono stati registrati Lo scarico sembra che dipenda da una curvatura del tubo (non risolvibile) La pompa ora va bene (c'era una perdita nel tubo che entra nel serbatoio) A parte questi inconvenienti siamo soddisfatti, questo è il nostro quarto camper e il rapporto qualità/prezzo mi sembra ottimno. A presto >
quote:Originally posted by sandro e chicca> Io ho risolto con una ventosa stura lavandini. Si svuota subito Con questo Sistema super tecnologico. Oltre a questi problemi, riscontrati, abbiamo un'altra ciliegina, Si sfilava il tessuto dei divanetti della dinette con rottura dei bottoni decorativi, le bandine laterali, per fare il letto nella dinnette, si sono rotti i supporti collegati alla slitta, in quanto di plastica i supporti......mai fatto il letto Ciao, Alessandro
quote:Originally posted by repa> Perchè il problema dello scarico non è risolvibile? Devo rassegnarmi a svuotare i lavelli con spugna e bacinella? Chicca
>
quote:...Io ho risolto con una ventosa stura lavandini. Si svuota subito Con questo Sistema super tecnologico. Oltre a questi problemi, riscontrati, abbiamo un'altra ciliegina, Si sfilava il tessuto dei divanetti della dinette con rottura dei bottoni decorativi, le bandine laterali, per fare il letto nella dinnette, si sono rotti i supporti collegati alla slitta, in quanto di plastica i supporti......mai fatto il letto Ciao, Alessandro >> La ventosa la tengo sempre a portata di mano [;)] Per quanto riguarda i supporti ho risolto sostituendoli con staffe a elle ... in metallo [:D]
quote:Originally posted by repa> anch'ioho risolto sotituendo le staffe, certo che potevano pensarci... 2 euro x 8 staffe di metallo... sugli scarichi, è vero che in bagno scarica male, ma il problema è strutturale... piano piano poi l'acqua va giù...
quote:...Io ho risolto con una ventosa stura lavandini. Si svuota subito Con questo Sistema super tecnologico. Oltre a questi problemi, riscontrati, abbiamo un'altra ciliegina, Si sfilava il tessuto dei divanetti della dinette con rottura dei bottoni decorativi, le bandine laterali, per fare il letto nella dinnette, si sono rotti i supporti collegati alla slitta, in quanto di plastica i supporti......mai fatto il letto Ciao, Alessandro >> La ventosa la tengo sempre a portata di mano [;)] Per quanto riguarda i supporti ho risolto sostituendoli con staffe a elle ... in metallo [:D]
>
quote:Originally posted by repa> grazie al Vostro brevetto per lo svuotamento del lavandino, ho risolto, momentaneamente, il problema dello scarico lento con una mini ventosa che porterò smpre con le dotazioni di bordo. ciao, Vito
quote:...Io ho risolto con una ventosa stura lavandini. Si svuota subito Con questo Sistema super tecnologico. Ciao, Alessandro >> La ventosa la tengo sempre a portata di mano [;)] Per quanto riguarda i supporti ho risolto sostituendoli con staffe a elle ... in metallo [:D]
>
quote:Originally posted by AlexAle65> Interessante questa soluzione, potresti spiegare come è stata realizzata? Ciao
Ciao Ragazzi. ...Per lo scarico del lavandino mi ha abbassato il serbatoio delle acque chiare, dando una maggiore pendenzaid="red">, tra virgolette. Appena riesco ad uscire un week end per il collaudo vi saprò dire. Buon fine settimana a tutti. Ciao, Alessandro >
quote:Originally posted by repa> Ciao, è stato possibile abbassare il serbatoio in quanto le viti di supporto che lo reggono, sono sufficientemente lunghe per permettere l'abbassamento dello stesso. Non sono ancora riuscito a collaudare lo scarico, appena riusciamo ad effettuare un giro in un week end, vedremo se può essere un soluzione vantaggiosa o...... si vedrà. Ti saprò dire l'esito dell'intervento. Ciao, Alessandro
quote:Originally posted by AlexAle65> Interessante questa soluzione, potresti spiegare come è stata realizzata? Ciao
Ciao Ragazzi. ...Per lo scarico del lavandino mi ha abbassato il serbatoio delle acque chiare, dando una maggiore pendenzaid="red">, tra virgolette. Appena riesco ad uscire un week end per il collaudo vi saprò dire. Buon fine settimana a tutti. Ciao, Alessandro >
>