quote:Originally posted by therry 45> Ciao Therry 45, ti posso dire che io non ho nessun problema a scaricare le acque grigie, anzi devo dire che è veloce, la bocchetta di scarico si trova al centro del serbatoio, dove il peso dell'acqua comprime maggiormente verso il lato più debole del serbatoio, quello più grande. Può essere un'ipotesi, ma non suffragata da prove. Ciao, Alessandro
salve, sul mio t45 quando scarico le grige ci vuole una vita, forse sara' perche' il serbatoio e' lungo largo e piatto senza un minimo di inclinazione verso la bocchetta, per favore un consiglio. ciao.[^] >
quote:Originally posted by giuffry> non guardarli troppo ,altrimenti si ammaccano. ciao Roberto
Un saluto a tutti i possessori dell'autocaravan Therry. Volevo dei giudizi in merito alla qualità e del mobilio dei vari modelli della serie T. Comunque io ho un therry t40.id="blue">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by horatio> ADESSO HO CAPITO! noi Therrysti della prima ora,abbiamo fatto da cavie per VOI,ma almeno le modifiche potevano comunicarcele! ciao Roberto
Voglio unirmi a Voi, dopo anni di elnagh oggi mi hanno consegnato il mio therry t45, è bellissimo !! nel ponte del 2 giugno lo proverò "sul campo" e vi saprò dire, la porta? si chiude alla grande, prima quando la sera chiudevo svegliavo il vicino!!!sicuramente a prima vista è un mezzo che si pone al di sopra del suo segmento alcune siliconature vanno riviste e con l'aiuto e disponibilità del conc di cantù abbiamo risolto i piccoli capricci di un cassetto, la meccanica ducato 130cv al primo approccio ottima...vedremo. >
quote:Originally posted by sandro e chicca> Forse hanno meno fretta di assemblarli e possono fare tutto con più attenzione ai particolari [:D]
I modelli 2008 e 2009 sembrerebbero identici, ma credo che sia stato preso qualche accorgimento rispetto i problemi segnalati sui primi modelli. Ciao a tutti. Chicca >
quote:Risposta al messaggio di sandro e chicca inserito in data 08/06/2009 19:09:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, avete fatto la cosa migliore, quando il veicolo non soddisfa è l'unica cosa dafare, spero che possiate fare tanti km in serenità e di incontrarci nuovamente. mi piacerebbe sapere su che tipo di mezzo è caduta la vostra scelta, ciao Vito
quote:Risposta al messaggio di mannaredda inserito in data 18/07/2009 12:32:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Vito, abbiamo acquistato un Rapido d'occasione con soli 3000 km. Mi spiace di non riuscire ad incontrarci sul Gran Sasso, ma non mancherà certamente l'occasione. Chicca