quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 23/07/2009 12:05:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> complimenti per la scelta! sono posssessore del t33 semintegrale dal mese di ottobre, posso considerarmi soddisfatto della scelta dopo aver percorso 15000 Km senza problemi di meccanica e con due visite al conc per la sistemazione della porta di accesso cellula e sostituz. del sensore termostato frigo, lavori eseguiti in pochi minuti. ciao, Vito
quote:Risposta al messaggio di mannaredda inserito in data 26/07/2009 15:55:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie .. er ora ho solo sentito pareri positivi..e sono sempre piu' convinto dell'acquisto fatto..giovedi' sara' il gran giorno ..andro a ritirarlo e non vedo l'ora.. [8D]
quote:Risposta al messaggio di mikyrosa inserito in data 10/08/2009 20:44:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è un mezzo costruito in fretta e assemblato peggio . se deciderai di acquistare un therry segli un concessionario di fiducia ,simpatico e competente,poiche è molto probabile che passerai i primi sei mesi più da lui che a casa tua,poi finite le varie peripezie ,ti ritoverari con un mezzo che meccanicamente funziona ma per ogni mese di possesso invecchia di un anno,il mio ha 7 mesi ed è più mal ridotto del precedente usato di 10 anni . se puoi segli qualcosa di meglio o altrimenti un usato made in germany. Di postivo devo dire che il produttore ,tramite il concessionario ,è sempre stato disponibile alla soluzione dei difetti. saluti Roberto possessore di T45
quote:Risposta al messaggio di parigi56 inserito in data 03/09/2009 21:35:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Egregio Sig Parigi56 , La ringrazio in maniera sentita di aver risposto al mio post. Vorrei solo precisa una banale ma non irrilevante errata corridge che leggo nella Sua risposta. MI dice che e' un po' prestino giudicare un V.R. dopo pochi mesi .. ma rileggendo il mio post esprimo solo ed semplicemente un parere personale positivo sul mio acquisto nei termini della tempistica d'utilizzo . Non credo sia giudicare ma e' una espressione di pensiero che credo mi sia permessa. Come si dice..non tutte le ciambelle escono con il buco ma non e' detto che la ciambella come prodotto non sia qualitativamente buono.. percio' sottolineavo che prima di giudicare nella totalita' la produzione dei therry ci dovrebbe essere un know how o uno storico che confermi tale ( mi passi il termine ) azzardata analisi. Poi giudico il suo post come parere personale ed accetto qualsiasi sua critica anche perche' non sono io a costruirli. In ultimo vorrei anche dirle che sul valore del denaro eviterei di entrare nel merito. Come tutti i sacrifici sono molti e vorremmo avere il meglio del meglio con i soldi spesi.. ma la ruota non gira in qesta maniera ..almeno per i realisti.. i sognatori li lascierei dormire.. Non credo Lei possa neanche lontanamente immaginare quanto possa aver investito in questo camper in termini di sacrificio e quanto per il futuro dovro ancora investire.. ma questo non mi fa' tracimare dalla realta e dal concetto di produzione e problematica realizzativa di un prodotto. La ringrazio per l'attenzione e la lettura dedicata al mio post e le auguro di risolvere tutti i problemi che il therry gli ha dato ... problemi che molto probabilemente avrebbe riscontrato su un qualsiasi altro acquisto. Con stima Max
quote:Risposta al messaggio di saturnia72 inserito in data 19/09/2009 23:26:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono nuovo possessore di un therry percio' con poca esperienza a riguardo .. ma per conoscenza un amico therrysta.. mi conferma che sulla neve si comporta egregiamente... nessun problema molto ben coibentato... ovviamente ti confermerò la cosa appena possibile...[:D] Ciao
quote:Risposta al messaggio di saturnia72 inserito in data 19/09/2009 23:26:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I Therry mi piaccino,ma il Coral è superiore anche perchè non è del solito segmento del Therry. Se li confronti + a fondo l'Adria è rifinito,io prenderei Adria,poi i gusti non si discutono. Buona scelta.
quote:Risposta al messaggio di saturnia72 inserito in data 22/09/2009 00:08:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> avevo sul vecchio camper un webasto 3500airtop e stavo da dio.. con la truma che e' 4000 credo che cambi pokoanzi piu K percio' secondo me non ci sono problemi.. devo pero' sperimentare anch'io il riscaldamento.. per sentito dire e' piu' che sufficiente ...
quote:Risposta al messaggio di saturnia72 inserito in data 22/09/2009 00:08:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ritirato il t45 a gennaio e tutte le domeniche fino a metà marzo sulla neve,mai avuto problemi di freddo nonostante monti la 4000 di serie,siamo arrivati a -17 in val di casies,pero mai fatto periodi più lunghi di un we. saluti Roberto
quote:Risposta al messaggio di saturnia72 inserito in data 23/09/2009 11:43:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ho coibentato i serbatoi dato che mi sono sufficenti per un we quando rientro a casa sono già sopra 0,un accorgimento semplice è di lasciare lo scarico aperto con un contenitore sotto ,alcuni hanno la pessima abitudine di lasciare gli scarichi aperti senza niente sotto o con bacinelle varie forate,non vi dico come si riduco i parcheggi,a millegrobbe il lato camper era una lastra di ghiaccio di acque di scarico. Comunque pur con i suoi lati positivi i therry sono entrylever e come tutti i mezzi di questa fascia ,non sono molto adatti a lunghe permanenze a basse temperature . ciao Roberto