quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 23/09/2009 11:58:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Roberto per la risposta. In genere come ti trovi con il Therry? Esteticamente è proprio bellino (come si dice in toscana) e costa il giusto..
quote:Risposta al messaggio di saturnia72 inserito in data 23/09/2009 13:48:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se vai a vedere alcuni miei messaggi precedenti di danno idea di cosa ne penso.come mi sono trovato: come confort e spazi mi sono trovato bene (ho solo esperienzia del camper precedende Mobilvetta driver 57) e ho migliorato ,la nota dolente è che richiede contine messe a punto e sostituzioni di pezzi difettosi,in pratica il mio mezzo stà diventando un ibrido tra la versione 2008 e la versione 2010. qundi preparati a frequenti visite dal concessionario.nella versione 2010 hanno sostituito le porte(erano una vergogna). ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di rosella inserito in data 23/09/2009 14:26:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avevo notato sopratutto sul devil che alcune rifiniture erano state fatte frettolosamente. Per es. la guarnizione interna della porta non era precisa e si vedeva il profilo della scocca, una rifinitura di alluminio era scollata, quella specie di "carta da parati" che simula la venatura del legno alle pareti non era incollata nel punto in cui si unisce alla successiva.. insomma erano 5 minuti che ci stavo dentro e avevo notato troppe cose che mi hanno fatto storcere il naso e quindi scartare il modello. Sul Therry non avevo notato queste mancanze, e a parte qualche bottone dei cassetti un pò storto il resto non mi sembrava male... anche io avevo notato che i pulsanti di accensione erano in posizioni scomode ma non avendo esperienza di camper credevo fosse "normale" e che si trattava solo di adattarsi. Ora mi dite che "gli accessori sembrano comprati dai cinesi" e questo mi mette dei forti dubbi sulla scelta.. Inoltre il Therry T20 non lo fanno + quindi non potrei neanche sperare che certi problemi siano risolti con la versione 2010... dovrei scegliere un modello diverso. Chi ha il Therry ed è stato a MondoNatura ha notato miglioramenti nella qualità degli accessori nella nuova versione 2010 (oltre alla sostituzione della porta)?
quote:Risposta al messaggio di toscanaccio71 inserito in data 05/10/2009 23:48:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> benvenuto toscanaccio .... auguroni per il tuo t45 .. mezzo molto bello ed elegante...
quote:Risposta al messaggio di toscanaccio71 inserito in data 06/10/2009 13:20:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao toscanaccio anch'io ho scelto il t45 con la speranza di avere nostra figlia con noi nelle uscite, ma inevitabilmente ci troviamo a partire da soli. invece il tuo equipaggio da chi è composto? intanto auguri per il nuovo mezzo. ciao pino
quote:Risposta al messaggio di toscanaccio71 inserito in data 06/10/2009 20:53:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao goditi il t45, con una bimba piccola viaggi alla grande, mia figlia ha già 23 anni ed ho nostalgia di quando era piccolina e si usciva tutti insieme, ora per noi è un onore se ci fa visita ogni tanto. per l'antenna io ne ho montata una standard che mi ha messo il conce, ma con tutta sincerità il televisore prende polvere nel suo alloggiamento. a risentirci ciao pino
quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 06/10/2009 17:23:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ogni promessa è un debito.. attendo con ansia le foto di quello che ti sei inventato per il tavolino dinette[:)] ciao pino
quote:Risposta al messaggio di pino57 inserito in data 08/10/2009 10:08:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D]ho gia' fatto dei test e delle prove.. sembra tutto in ordine..cioe'..dovrebbe venire bene..[:o)] ho solo un dubbio.. il 19 devo portarlo dal conc per tutte le magagne.. non vorrei che se facessi la mod prima poi mi rompano le palle ..anche se non ne vedo i motivi.. invece per il garage appena posso ti posto le foto di come ho messo le bici.. mi sembra un lavoro carino.. [8D] mentre dentro ho applicato su tutti cassetti una barretta di alluminio che esteticamente e' molto carina e che ha anche come funzione un ulteriore rinforzo per il profilo dei cassetti stessi non essendo stondati .. devo poi provarlo perche' finalmente mi hanno riconsegnato il camper dopo il cambio della retro .. speremm.. prima di portarlo non avevo mai sentito una specie di grii grii come in un altro post ben descritto .. adesso invece sento quel fastidioso rumore.. ma devo testarlo..