Ciao a tutti, sono al mio primo acquisto,
ho preso in considerazione questo camper:
Dinghy 4 mansardato con garage L.669 su Fiat ducato 2.8 jtd del 2002.
Posti letto 6, posti in viaggio 6, 2 letti sempre pronti " 1 in coda e uno in mansarda", dinett trasformabile in un ulteriore letto, bagno con doccia separata, un ampio garage, porta bici, riscaldamento truma, 2 pannelli solari con regolatore PTT30 Max rendimento, parallelatore per la carica della batteria del motore, stacca batteria, 2 serbatoi acqua, inverter da 1000w, condizionatore uso casa in cellula, retrocamera, luci cellula tutte a led, gomme nuove, distribuzione e revisione fatta di recente.
50.000 km percorsi, prezzo 15.000.
Chiedo:
- non ho mai sentito parlare del Dinghy, sarebbe un modello della marca Elnagh? Questo modello e marca sono considerati affidabili? Il dubbio mi viene proprio perchè non ne ho mai sentito parlare, se pur non mi posso considerare esperto.
- La conformazione della cellula (disposizione letti, garage, bagno con doccia separata) mi sembrano i migliori per il mio caso (famiglia da 3 persone, possibilità di avere sempre un letto disponibile comodo in coda, garage grande per caricare di tutto. Cosa alto devo valutare?
- Il frigorifero per essere buono deve essere trivalente?
- Il riscaldamento tipo truma mi sembra di aver capito che sia fra i migliori. quali altre caratteristiche deve avere per essere considerato buono?
- in generale cosa pensate di questo camper così come descritto? Sicuramente farei valutare la cellula per essere certo che non ci siano infiltrazioni da un meccanico/rivenditore del settore.
- Il motore mi sembra buono, mi sbaglio?
- Il prezzo è buono?
Grazie mille a chi vorrà aiutare un "collega" al primo acquisto.
michele