In risposta al messaggio di Zaurac del 19/08/2017 alle 13:20:37se siete in due , prendilo comodo per due , se occasionalmente in quattro ci si adatta , io ho un due posti comodi e all'occorrenza può ospitare quattro posti letto sacrificati , anche la barca che avevi di sicuro non sarà stato un transatlantico , se proprio prendilo con gancio e quando siete in tanti ti rimorchi una roulotte a noleggio
Ciao a tutti. Dopo anni di barca ho deciso di passare al camper. Visto che non ne so praticamente nulla, mi farebbe piacere ricevere qualche consiglio su come cominciare a ragionare. Lo useremmo io e mia moglie, nondisdegnando di ospitare occasionalmente degli amici, per periodi variabili da brevi we a lunghe vacanze estive. Contiamo di fare anche lunghi itinerari in Europa. Il budget è sui 10k. Grazie in anticipo. Mi scuso se la sezione non è quella corretta.
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 19/08/2017 alle 21:00:39Grazie.
se siete in due , prendilo comodo per due , se occasionalmente in quattro ci si adatta , io ho un due posti comodi e all'occorrenza può ospitare quattro posti letto sacrificati , anche la barca che avevi di sicuro non sarà stato un transatlantico , se proprio prendilo con gancio e quando siete in tanti ti rimorchi una roulotte a noleggio