quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 20/11/2009 12:24:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per quel che conta il mio piccolo parere, in tema di sfruttamento entro i 7.00 non ci sono paragoni!!!! Chicid="brown">
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 20/11/2009 13:37:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .... oppure si può vedere se è entrato in produzione il CARTANIBICORDE. Credo, che lo presentino al prossimo Mondonatura.[:o)] Di sicuro qualche amico, ben agganciato, ce ne agevolerà una diappositiva!!! Ciao morditore!!![:)]
quote:Risposta al messaggio di macbepi inserito in data 20/11/2009 13:46:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... con molta imparzialità, secondo me dovresti trovare il tuo conce più vicino e che abbia i modelli da te considerati... piazzarti per varie mezz'ore all'interno delle cellule, a mò di ambientamento. Vedrai da te vantaggi e svantaggi tra i vari marchi/modelli. Se ci tieni a conoscere il parere altrui (com'è giusto e legittimo che sia), dovrai aspettarti sempre una certa (anche troppa) faziosità. Tuttavia, mi sento di consigliarti di non prescindere dalla patente C. E' per il futuro.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 20/11/2009 12:24:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> giustissimo con l'arto 69 lo sfruttamento degli spazi è sicuramente piu' paragonabile agli altri due,anzi io li definirei alla "pari"....da li come giustamente dici tu è il cuore che comanda!!e per fortuna è cosi!!cosi ognuno scelgie il suo camper e poi ci ritroviamo qui sul forum a discuterne!!! [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di buttalo inserito in data 20/11/2009 14:16:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto e... Mela Morsicata for Ever Ciao Giulio (da MacBook Unibody)
quote:Risposta al messaggio di macbepi inserito in data 20/11/2009 14:39:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aggiungo che io volevo un mezzo immatricolato 35q mantenendo 4 posti in marcia e con lo Chic I44 ci sono riuscito pur avendo telaio heavy (fino a 42q) e motore 3000. Qualcuno ti dirà che è impossibile ma su questo forum siamo in diversi ad avere questo mezzo così immatricolato. Ciao, Francesco. PS in quanto a mela morsicata qui non mi batte nessuno[;)]
quote:Risposta al messaggio di macbepi inserito in data 20/11/2009 13:46:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' come dire se è meglio il posteriore della Jennifer Lopez o quello di Sconsolata [:D][:D][:D][:D]. Sarebbe meglio non andare dove ti porta il cuore [:D][:D][:D]MACU.
quote:Risposta al messaggio di macbepi inserito in data 20/11/2009 13:46:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda, sul nuovo 64 non so, ma su quello attuale (come sui fratelli maggiori 69 e 74) il tavolo è regolabile e multidirezionale e quando è aperto non in 4 ma in 8 ci mangi. Poi la dinette (non del 64 2010)è più ampia e lunga rispetto allo Chic (misurata). Saluti
quote:Risposta al messaggio di geo65 inserito in data 20/11/2009 15:51:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ribadisco che è come il basso fondo delle veline con quello della bidella della scuola di mia figlia [:D][:D][:D][:D]. Sarebbe meglio non ririandare dove ti porta il cuore [:D][:D][:D]MACU.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 20/11/2009 15:39:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ti ritrovi con il metro tra le mani prova a misurare i letti: basculante chic 44 160x195 posteriore 140/130x210 basculante arto 64 129x190 posteriore 135x200 basculante arto 69 129x190 posteriore 135x200 va dove ti porta il metro [:D] Francesco.