In risposta al messaggio di zio86oscuro del 26/08/2017 alle 00:49:33Ciao. Prova a rifare la stessa domanda ai VELOCICAMPERAPTOR , dando qualche indicazione in più sull'uso estivo/invernale e magari altezza degli occupanti
Ciao a tutti, Dopo una decina di anni in tenda io e la mia compagna ci siamo decisi ad affrontare il grande passo ed acquistare il nostro primo camper! Per esigenze di spazio per il rimessaggio (il garage sotto casa)e anche per un fattore di comodità di guida ci stiamo orientando sui camper puri stile vw Kepler, in quanto vorremmo anche il wc e la doccia. Stiamo attendendo con ansia la fiera del camper di Parma (dove abitiamo) ma nel frattempo avete qualche consiglio su modelli, allestimenti, accorgimenti, ecc..? Grazie Andr€w
In risposta al messaggio di topanga del 26/08/2017 alle 17:27:24Ciao,
Ciao. Prova a rifare la stessa domanda ai VELOCICAMPERAPTOR , dando qualche indicazione in più sull'uso estivo/invernale e magari altezza degli occupanti
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 27/08/2017 alle 16:33:23Grazie, faccio subito un giro sul sito solaria ;)
Ho appena visto il WV Kepler due giorni fa alla fiera di Dusseldorf, gran bel mezzo, furbo il WC e doccia in coda anche se la sfruttabilità della doccia sarebbe da verificare perchè ha un catino con bordo molto basso enon so se sia facile evitare che l'acqua vada ovunque. In due e usando soloil letto nel tetto sollevabile è anche vivibile, escluderei invece l'uso del letto basso un po macchinoso e che non permette nessun altro uso se non dormire. Non ricordo il costo del mezzo, ma sicuramente supera quello di tanti camper grandi. Mi sembra che allestimenti su Transporter con tetto sollevabile e bagno in coda li faccia anche la SOLARIA sicuramente a un costo molto inferiore anche se meno esclusivo.