In risposta al messaggio di Deandre del 20/10/2023 alle 12:51:47non so dirti del motorhome che hai visto, magari un link aiuterebbe; sul gancio traino verifica PRIMA che sia possibile acquistarlo, non è affatto scontato
Salve siamo una coppia e vorremmo partire e vivere in camper per un po' di anni abbiamo già avuto un elnagh magnum del 82 ma non era certo adatto abbiamo resistito in po' perché eravamo giovani adesso vorremo un motorhomepreferibile arca america o europea,io ne ho visto 1 del 94 si design Giugiaro e gemellato Iveco turbo Daily che ne pensate vorrei qualche consiglio visto che vorrei anche un gancio traino per portare carrello con gli strumenti x lavorate ,il budget è di venti Milà € più 8000 x eventuali lavori e migliorie. Ringrazio ki risponde Deandre
In risposta al messaggio di PDR del 20/10/2023 alle 14:15:34
non so dirti del motorhome che hai visto, magari un link aiuterebbe; sul gancio traino verifica PRIMA che sia possibile acquistarlo, non è affatto scontato
https://www.subito.it/caravan-e...
In risposta al messaggio di Deandre del 20/10/2023 alle 12:51:4720.000 euro sono veramente pochi..., soprattutto se vuoi viverci...
Salve siamo una coppia e vorremmo partire e vivere in camper per un po' di anni abbiamo già avuto un elnagh magnum del 82 ma non era certo adatto abbiamo resistito in po' perché eravamo giovani adesso vorremo un motorhomepreferibile arca america o europea,io ne ho visto 1 del 94 si design Giugiaro e gemellato Iveco turbo Daily che ne pensate vorrei qualche consiglio visto che vorrei anche un gancio traino per portare carrello con gli strumenti x lavorate ,il budget è di venti Milà € più 8000 x eventuali lavori e migliorie. Ringrazio ki risponde Deandre
In risposta al messaggio di ezio55 del 20/10/2023 alle 17:51:04Capisco bene il tuo pensiero e lo condivido ma vorrei spiegarti che già ho girato con mezzi da 5000€ e sempre a rattoppare e adesso ho ereditato qualcosa e x il primo investimento non vorrei spendere di più poi tra 5 anni se ci siamo trovati bene investiremo di più.intamto ho messo il link se vuoi darmi un parere ti ringrazio
20.000 euro sono veramente pochi..., soprattutto se vuoi viverci... Poi..., tutto è possibile, ma la vedo difficile. Saluti.
In risposta al messaggio di Deandre del 20/10/2023 alle 18:12:27Visto dalle foto sembra un bel mezzo, però..., come dicono altri, se è li da tempo..., con la richiesta che c'è, qualche cosa non quadra...
Capisco bene il tuo pensiero e lo condivido ma vorrei spiegarti che già ho girato con mezzi da 5000€ e sempre a rattoppare e adesso ho ereditato qualcosa e x il primo investimento non vorrei spendere di più poi tra 5 anni se ci siamo trovati bene investiremo di più.intamto ho messo il link se vuoi darmi un parere ti ringrazio