In risposta al messaggio di elasnc del 03/04/2019 alle 17:52:38Buongiorno a tutti,
Buonasera a tutti. vi chiedo un consiglio per la sostituzione del mio camper. Da 10 anni giriamo con un meraviglioso Rapido 703F, del quale non ci saremmo mai e poi mai separati. Siamo una famiglia di 4 persone e, acquistandoun lettino supplementare che si appoggia sui sedili siamo andati ovunque. Ora è in arrivo il terzo pargolo e giocoforza ci dobbiamo guardare intorno per trovare un mezzo omologato 5 posti. Il layout che preferisco è quello del Sun Living modello S70DK, cioè con i letti a castello posteriori, il basculante anteriore e la doppia dinette. Questo mi permetterebbe di creare il quinto posto letto con la dinette piccola e quindi potrei lasciare quella grande a disposizione dei bambini. Per problemi di rimessaggio non posso acquistare un mansardato e devo rientrare nei 7mt. Naturalmente l'ideale sarebbe una permuta alla pari ma siamo disposti ad aggiungere massimo 10000 euro. Vi viene in mente un altro prodotto che soddisfi queste caratteristiche? Vi chiedo inoltre: quale è il sito migliore per cercare una permuta (magari qualcuno ha l'esigenza contraria, di passare cioè ad un mezzo più piccolo)? Spero di non essere stato troppo lungo nella spiegazione e vi ringrazio fin da ora per i vostri preziosi consigli (come al solito!). Alessio
In risposta al messaggio di elasnc del 08/05/2019 alle 11:32:47Mezzi con quelle caratteristiche di pianta che non siamo mansardati penso che ne esistano pochi per cui la permuta diventa un problema, dovresti prima vendere il tuo e poi metterti alla ricerca del nuovo mezzo, far coincidere in un colpo solo le due esigenze la vedo dura.
Buongiorno a tutti, purtroppo in questi due mesi di ricerca non è uscito nulla di interessante. Provo a inoltrare di nuovo la richiesta di consigli, visto che era finita qualche pagina indietro. Riassumo le caratteristiche:Tipologia: Semintegrale o integrale Lunghezza: entro i 7 metri da guidare con patente B Posti omologati: almeno 5 Disposizione letti: Letto anteriore matrimoniale basculante, posteriore indifferente Posti letto: almeno 4 Prezzo max: 30000/35000 euro Età max: 5/6 anni Km max: 50000 Altre caratteristiche: Garage posteriore, tendalino e pannello solare Vi chiedo se vi viene in mente un mezzo di 5/6 anni fa con queste caratteristiche così che possa fare una ricerca più mirata. Vi ringrazio anticipatamente. Alessio
In risposta al messaggio di elasnc del 08/05/2019 alle 11:32:47Ciao, hai idee chiare e precise su ciò che vorresti...
Buongiorno a tutti, purtroppo in questi due mesi di ricerca non è uscito nulla di interessante. Provo a inoltrare di nuovo la richiesta di consigli, visto che era finita qualche pagina indietro. Riassumo le caratteristiche:Tipologia: Semintegrale o integrale Lunghezza: entro i 7 metri da guidare con patente B Posti omologati: almeno 5 Disposizione letti: Letto anteriore matrimoniale basculante, posteriore indifferente Posti letto: almeno 4 Prezzo max: 30000/35000 euro Età max: 5/6 anni Km max: 50000 Altre caratteristiche: Garage posteriore, tendalino e pannello solare Vi chiedo se vi viene in mente un mezzo di 5/6 anni fa con queste caratteristiche così che possa fare una ricerca più mirata. Vi ringrazio anticipatamente. Alessio
In risposta al messaggio di emiliano69 del 08/05/2019 alle 13:38:52Si pensavo anche io di fare così.
Mezzi con quelle caratteristiche di pianta che non siamo mansardati penso che ne esistano pochi per cui la permuta diventa un problema, dovresti prima vendere il tuo e poi metterti alla ricerca del nuovo mezzo, far coincidere in un colpo solo le due esigenze la vedo dura.
In risposta al messaggio di explorer2 del 08/05/2019 alle 13:43:00esatto... anche perchè non conosco bene i modelli di 5-6 anni fa
Ciao, hai idee chiare e precise su ciò che vorresti... è ciò che vorresti alle Tue condizioni che scarseggia.