In risposta al messaggio di MarkusVIII del 08/09/2017 alle 16:58:21Con quella cifra puoi trovare degli Adria serie coral degli anni 2004 - 2006 su meccanica ducato x244, abbastanza diffusi.
Buongiorno a tutti! :) Sono della provincia di Lecce e sto valutando l'acquisto di un camper usato. Non vorrei spendere piu di 25000€, e non ho idea su quale marchio andare... Preferirei che sia un Ducato per via deicosti di gestione (magari mi sbaglio eh!). Vorrei un mansardato e che abbia 6posti letto. Poi ho dato uno sguardo sui prezzi che corrono in Germania, e mi sembrano piu bassi di qualche migliaia di euro rispetto all'Italia, sbaglio? Insomma chiedo qualche consiglio a voi esperti per evitare di acquistare qualcosa di sbagliato. Grazie mille ^_^ Marco :)
In risposta al messaggio di MarkusVIII del 08/09/2017 alle 16:58:21Non è detto che il Ducato sia il piu economico di gestione, sono passato da Ducato a Sprinter e i consumi sono inferiori, oltre che prima ero diventato ormai di famiglia dal meccanico e ora ogni tanto lo vado a salutare ma solo per fargli gli auguri di Natale
Buongiorno a tutti! :) Sono della provincia di Lecce e sto valutando l'acquisto di un camper usato. Non vorrei spendere piu di 25000€, e non ho idea su quale marchio andare... Preferirei che sia un Ducato per via deicosti di gestione (magari mi sbaglio eh!). Vorrei un mansardato e che abbia 6posti letto. Poi ho dato uno sguardo sui prezzi che corrono in Germania, e mi sembrano piu bassi di qualche migliaia di euro rispetto all'Italia, sbaglio? Insomma chiedo qualche consiglio a voi esperti per evitare di acquistare qualcosa di sbagliato. Grazie mille ^_^ Marco :)
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di MarkusVIII del 08/09/2017 alle 16:58:21Benvenuto da Luigi di Gallipoli anzitutto.
In risposta al messaggio di Iosoio del 16/11/2023 alle 15:04:41Prova nella sezione "Marchi". Non c'è nessun topic specifico recente quindi aprine uno nuovo e chiedi opinioni.
Saluti a tutti sono nuovo e non so se sto scrivendo nel posto giusto se no chiedo scusa , comunque volevo chiedere informazioni su mothorome ness 76 g che mi piace molto ma non trovo recensioni. Qualcuno può aiutarmi? Grazie a chi vorrà rispondere