In risposta al messaggio di pystik del 28/06/2021 alle 01:31:53
Salve Dopo aver fatto la mia prima esperienza, ho capito quello che mi serve e sono alla ricerca, Il prossimo deve avere almeno questi 3 dettagli: 1)a.c. In cabina 2) doccia separata 3) garage con apertura sui2 lati e accesso dall interno, con letto matrimoniale in coda. Nn mi importa l anno, ma chiedo consigli su allestimento e tipologia. Grazie a quanti saranno disposti ad aiutarmi a trovarlo. P. S. Ovviamente mansardato
questo
fa al caso tuoquesto
questo
costa un pelino menoIn risposta al messaggio di Apollo 13 del 28/06/2021 alle 11:00:08Si giusto
Ti consiglierei di esprimere almeno un costo indicativo, anche per capire se lo cerchi nuovo o usato.
In risposta al messaggio di pystik del 28/06/2021 alle 11:11:34Non hai detto ne il tipo di patente, ne i budget, ne altro,
Grazie Ma e patente c
In risposta al messaggio di pystik del 28/06/2021 alle 01:31:53Scusa, ma personalmente parti già con il piede sbagiiato
Salve Dopo aver fatto la mia prima esperienza, ho capito quello che mi serve e sono alla ricerca, Il prossimo deve avere almeno questi 3 dettagli: 1)a.c. In cabina 2) doccia separata 3) garage con apertura sui2 lati e accesso dall interno, con letto matrimoniale in coda. Nn mi importa l anno, ma chiedo consigli su allestimento e tipologia. Grazie a quanti saranno disposti ad aiutarmi a trovarlo. P. S. Ovviamente mansardato
https://www.trovocamper.it/
e fatti un giroIn risposta al messaggio di Tramy del 28/06/2021 alle 13:54:46Concordo, nulla di più ordinario di ciò che la stramaggioparte di chi ha "capito cosa vuole"...vuole.
Scusa, ma personalmente parti già con il piede sbagiiato Sono gli altri a cercarTi il camper? cosa significa cerco consigli su allestimento e tipologia l'hai già scelte tu mi sembra che la tua scelta non sia relativa aduna pianta particolare, ma è esattamente quello che vogliono la stragrande maggioranza dei camperisti Vai su e fatti un giro poi se ne riparla cordialmente Giorgio