In risposta al messaggio di Luciano 68 del 31/07/2020 alle 20:53:55Per il vostro equipaggio, non dovrebbero esserci grossi problemi: semintegrale o mansardato vanno bene entrambi.
Siamo una famiglia di due adulti e una bambina di 10 anni non abbiamo esperienza da camperista ma ci piacerebbe molto farla sto guardando un sacco di modelli dal semintegrale al mansardato usati... Avrei bisogno dei vostri consigli secondo voi quale fa più al mio caso? Lucio
In risposta al messaggio di Luciano 68 del 31/07/2020 alle 21:19:3970000 km sono non tanti... assieme ad un meccanico controlla la meccanica delle mezzo (freni, liquido e pasticche, freno a mano, liquidi motore, scarico, chassis e sospensioni se non molto corrose), pneumatici, batteria motore e di servizio, poi gli interni, le utenze acqua, luci, gas, cassetta wc, serbatoio acque grigie e chiare, gli impianti installati (TV, radio, antenne etc)...la presenza in esterno di crepe, punti senza sigillante specie sul tetto, presenza di infiltrazioni...poi meccanica tendalino stato elettrodomestici fissi, cardini porte e gavoni e guarnizioni al contorno, guarnizioni oblò sul tetto, stato tendine e zanzariere...
Grazie Giuseppe... Per ora ho visionato un semintegrale mobilvetta aquilone del 2001 molto bello tenuto bene letto matrimoniale sempre pronto terzo letto dal divanetto.. ma non so se fa al mio caso, come sia la meccanica se consuma molto e se è un motore affidabile ha circa 70000 km.. Cosa ne dici
In risposta al messaggio di Luciano 68 del 31/07/2020 alle 21:19:39Credo però sia un 1,9 turbo, se fosse come penso lascialo stare...
Grazie Giuseppe... Per ora ho visionato un semintegrale mobilvetta aquilone del 2001 molto bello tenuto bene letto matrimoniale sempre pronto terzo letto dal divanetto.. ma non so se fa al mio caso, come sia la meccanica se consuma molto e se è un motore affidabile ha circa 70000 km.. Cosa ne dici
In risposta al messaggio di Luciano 68 del 31/07/2020 alle 21:19:39Fare e disfare il letto sulla dinette ogni giorno può diventare seccante.
In risposta al messaggio di Luciano 68 del 31/07/2020 alle 21:19:39Difficile giudicare solo da chilometraggio (che consiglio di verificare consultando il dato rilevato in occasione dell'ultima revisione).