In risposta al messaggio di francescofer del 27/02/2018 alle 10:55:32Io ho appena preso un 442 su quella meccanica. Ti posso dire ancora poco perchè non ho ancora avuto occasione di provarlo come si deve.
Buongiorno a tutti, sono in procinto di acquistare il mio primo semi integrale, ho messo gli occhi sul Benimar 463NK, con pack delivery e pack winter motore 170 cv e cambio automatico. Mi piacerebbe avere un vostro parere. Grazie. Francesco57
In risposta al messaggio di Tequi del 27/02/2018 alle 11:03:57Grazie , sei stato gentilissimo e tempestivo, magari ci incontriamo in giro, Buona vita, Francesco
Io ho appena preso un 442 su quella meccanica. Ti posso dire ancora poco perchè non ho ancora avuto occasione di provarlo come si deve. La meccanica (ho fatto circa 200km) secondo me è favolosa, anche io ho il 170cv concambio automatico. Il comportamento dinamico del camper è molto più vicino ad un'autovettura che ad un furgone. Contrariamente al ducato 244 che avevo prima ha un rollio molto meno marcato ed una comodità/silenziosità di marcia decisamente superiori.
In risposta al messaggio di Tequi del 27/02/2018 alle 11:03:57Ciao, posso chiederti come ti trovi con il 170 cambio automatico? Coppia, consumi, ecc. Grazie.
Io ho appena preso un 442 su quella meccanica. Ti posso dire ancora poco perchè non ho ancora avuto occasione di provarlo come si deve. La meccanica (ho fatto circa 200km) secondo me è favolosa, anche io ho il 170cv concambio automatico. Il comportamento dinamico del camper è molto più vicino ad un'autovettura che ad un furgone. Contrariamente al ducato 244 che avevo prima ha un rollio molto meno marcato ed una comodità/silenziosità di marcia decisamente superiori.