quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 30/11/2009 14:37:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene bene...anche qui però il tempo è da suicidio...[:D][:(] [:)]ROby[8D]
quote:Risposta al messaggio di buttalo inserito in data 30/11/2009 14:26:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo vai a collaudare con il gruppo dei malandrini.[;)] ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di Hecktor2 inserito in data 29/11/2009 19:57:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sono qui,va bene anche l'arto 59 però l'anno scorso in campeggio in un isola della GRECIA ho visto un flair 6000il che secondo me aveva caratteristiche interessanti e mi spiego, il passo lungo con poco sbalzo in quanto io devo trasportare una moto di 130kg poi mi sembra che il flair ha differenza dell'arto ha sul davanti una protezione tra il letto ed il vetro molto positiva ed ancora pero non sono sicuro la doccia separata dal bagno ed una cosa che non s'ò quanto è largo il letto dietro .Devo essere sincero ho sempre visto all'interno solo flair 8000 ,per questo stò cercando informazioni ,per il numero di uccupanti siamo 2 adulti e saltuariamente due bimbi di 5 e 7 anni .Non voglio fare polemiche stò semplicemente cercando di fare delle valutazioni premetto che la linea flair mi è sempre piaciuta .Grazie ha chi è in grado di aiutarmi.
quote:Risposta al messaggio di Claudia55 inserito in data 30/11/2009 19:13:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il MACU vigila comunque: _______________________ cercalo Per ragioni di privacy è opportuno astenersi dal postare indirizzi di posta elettronica non propri. Basta seguire il buon senso, o avere il senso della misura, o conoscere la netiquette. Se i primi occorre averli, l'ultima basta leggerla. Grazie. Il Team di Moderazioneid="red">
quote:Risposta al messaggio di Hecktor2 inserito in data 01/12/2009 06:32:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>SALVE mi scuso se insisto sembra sia diventando una telenovella mà la mia ricerca stà nel trovare il flair quello con dinette doppia in quanto al suo interno c'è spazio utile ,per la protezione davanti nel flair c'è una specie di tapparella che scende e pèrotegge dal caldo e dal freddo isola completamente il vetro anteriore se lei l'à avuto il flair 6000i possiamo continuare a comunicare in quanto avrei ancora delle cose da chiarire.grazie e .arrisentirci
quote:Risposta al messaggio di Hecktor2 inserito in data 01/12/2009 21:25:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Hecktor2 inserito in data 01/12/2009 06:32:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)]salve ho letto le sue info su arto 5.9 che mi sembra un buon mezzo, la lunghezza è veramente 6mt fuori tutto,e l'altezza? che motorizzazione ha,la dinette è a l oppure doppia gli spazzi per l'armadio e biancheria sono sufficienti per due o tre persone il telaio è quello alko ,esiste l'arto 5.9 con il garage?grazie per l'eventuale risposta.
quote:Risposta al messaggio di Claudia55 inserito in data 12/12/2009 19:04:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il mio Flair Life 5.9 S è lungo 5,97mt,motorizzato Mercedes 312,il portamoto lo monto quando mi serve,non è fisso estraibile,è il modello barversion,divano,che se serve diventa letto,e tre sedili girevoli,con il tavolo a scomparsa,come ripostigli è più che adatto a 3 persone,noi siamo in due e abbiamo armadietti mezzi vuoti,non ha il telaio ALKO,ma sinceramente non ne sento la necessità,anzi è meglio quello Mercedes vista la lunghezza,e poi una cosa da non trascurare è che si guida con patente B. prima di fare il grande passo ti consiglio di andare a vederli di persona,se non sei troppo lontana dall'Alto Adige,vienimi a trovare,lo vedi,facciamo due chiacchiere e valuti meglio il tuo acquisto ciao Hecktor PS ho visto ieri sera che mi hai scritto per posta,ti avrei risposto oggi.