https://www.knaus.com/it-it/aut...
In risposta al messaggio di 100790 del 09/06/2022 alle 18:34:50ciao guarda anche mclouis MC4 anno un ottimo rapporto qualità prezzo,
Buona sera ,vorrei un consiglio da voi che siete più esperti di me.Abbiamo intenzione di acquistare un semintegrale con letto matrimoniale posteriore ma siamo indecisi se orientarci su un bustner,un roller team ,un elnagh o rimor,senza svenarmi molto ,considerando che vengo da un laika MOTORHOME 710 .Cosa mi consigliate?
In risposta al messaggio di Apollo 13 del 10/06/2022 alle 06:50:16Avevo aperto pure io un posto simile, non avevo preso in considerazione Knaus (più che altro perché in effetti in Italia non è diffuso come altri marchi), sempre su consiglio del buon Apollo, sono andato a vedere credo l'unico LiveWave seminuovo disponibile e l'ho immediatamente comprato... felicissimo della scelta, molto ben studiato, pratico e da una grande sensazione di robustezza, non ci sono molti fronzoli ma lo trovo molto piacevole.
Lo cerchi nuovo o usato? Perché non ti tieni il Laika? Se cerchi in quella fascia lì, guarda anche Knaus, la sedia L!ve, tipo questo o il 650 MF
In risposta al messaggio di ale5485 del 10/06/2022 alle 10:16:57Ciao Ale ora sto affrontando la tua stessa scelta.
Avevo aperto pure io un posto simile, non avevo preso in considerazione Knaus (più che altro perché in effetti in Italia non è diffuso come altri marchi), sempre su consiglio del buon Apollo, sono andato a vedere credol'unico LiveWave seminuovo disponibile e l'ho immediatamente comprato... felicissimo della scelta, molto ben studiato, pratico e da una grande sensazione di robustezza, non ci sono molti fronzoli ma lo trovo molto piacevole.