In risposta al messaggio di Danchicco del 27/09/2019 alle 16:58:46
Ha anche i pannelli solari, per le infiltrazioni credo che prendendo qualsiasi camper di 20 anni ci sia questo problema da controllare.
Ciao, io ho il 460 del 2002 1900TD, contrariamente a chi di tice di fascia bassa, ti dico che è un bellissimo mezzo al giusto prezzo, fatto veramente bene con arredi e finiture gradevoli, il confort è ottimo.
Soffre lei infiltrazioni come tutti gli altri, anzi ti garantisco che regge meglio di altri, poi è ovvio, dipende come è stato tenuto e con quale cura è stato mantenuto.
Il motore: io ho il DHX 66Kw (PSA), davvero un bel motore, silenzioso e brillante, un po' lento in salita, tende a scaldare d'estate solo in salite prolungate ma mai avuto problemi, consumi non proprio buoni (il motore è un po' sottodimensionato per un camper), ma và ovunque e senza problemi. facile e ridotta la manutenzione. Il tuo potrebbe avere il FIAT.
la cellula: il mio è in vetroresina, ottima e praticamente eterna, il tuo potrebbe essere anche in alluminio, come già ti ho detto ha dei punti specifici da verificare anche se le infiltrazioni ti diranno che non ci sono o non le vedi (ma questo vale per tutti i camper oltre i 10 anni). Controlla il piatto doccia!
Il prezzo: è in linea con le offerte di mercato, poi dipende dallo stato d'uso ( e da quanto ci hanno speso per mantenerlo) comunque se riesci a tirare a 10.000-10.500 + o compreso passaggio è ottimo...
Se vuoi, posta alcune foto del mezzo se sei interessato e saprò dirti di più.
Ovviamente, solo parere personale..