In risposta al messaggio di thedude del 27/02/2021 alle 13:23:52Ecco, lo skyroof non lo vorrei mai!
mah, il nostro utilizzo stringi stringi è legato a Sci e Kitesurf; spesso sono strade tortuose e quindi volevamo un mezzo agile, che potessimo guidare entrambi tranquillamente. Alla fine essendo in 2 non abbiamo esigenzeparticolari di spazio e noleggiando un 540 non abbiamo mai avuto problemi. Certo, il letto regolabile diventa importante, altrimenti riesci a stivare pochissimo. Invece lo skyroof è proprio un'esigenza da polli :) E' solo che ci piace
In risposta al messaggio di thedude del 27/02/2021 alle 13:23:52Ciao, non avranno il letto sollevabile, ma valuta i westafalia Columbus 540 che ha un gavone largo come tutto il letto, oppure i van tourer anche loro con un ottimo stivaggio a tutta larghezza.
mah, il nostro utilizzo stringi stringi è legato a Sci e Kitesurf; spesso sono strade tortuose e quindi volevamo un mezzo agile, che potessimo guidare entrambi tranquillamente. Alla fine essendo in 2 non abbiamo esigenzeparticolari di spazio e noleggiando un 540 non abbiamo mai avuto problemi. Certo, il letto regolabile diventa importante, altrimenti riesci a stivare pochissimo. Invece lo skyroof è proprio un'esigenza da polli :) E' solo che ci piace
In risposta al messaggio di Antopat del 27/02/2021 alle 17:23:10D'accordissimo, inoltre perdi un altro spazio di stivaggio, magari sembra piccolo ma di cose ne infili diverse.
Ecco, lo skyroof non lo vorrei mai! L'ho avuto e devo dire che porta tanta luce ma porta anche tanto, tanto calore.
In risposta al messaggio di thedude del 27/02/2021 alle 13:23:52Condivido la scelta del 540 perchè ha un passo corto e è molto maneggevole, contrariamente al 6m che ha passo esagerato di 4,03 e che complica tutte le manovre.
www.iz4dji.it