In risposta al messaggio di anasta del 26/02/2021 alle 18:40:41immagino che anche i consumi siano alti? avevamo notato anche noi quel 1900 che non ci piaceva molto, ma abbiamo timore che con quel budget sia molto complicato trovare un 2500 giusto? che tipo di camper ci consiglieresti? grazie mille dei consigli
Anche se i km sono pochi ha sempre 22 anni. Il problema di quel camper è che è un 1900, dunque nel viaggiare non è propriamente una scheggia. Se non ha problemi, soprattutto occhio a infiltrazioni e frigo e stufa funzionanti, io non ci spenderei più di 10.000. Parere personale, ovvio. Andrea
In risposta al messaggio di toffy del 26/02/2021 alle 20:05:34E' difficile consigliare, ognuno ha i suoi gusti e preferenze. Per starci dei mesi direi no il camper puro, hai bisogno di un po più spazio e stivaggio. Ideale sarebbe un mansardato, con la mansarda sempre pronta anche per un pisolo fuori orario o per metterci cose ingombranti. Io poi preferisco il bagno piccolo, ci si sta poco tempo, se non siete troppo alti e larghi va bene. Un armadio decente e 2 fuochi, oppure 3 se cucinate molto.
immagino che anche i consumi siano alti? avevamo notato anche noi quel 1900 che non ci piaceva molto, ma abbiamo timore che con quel budget sia molto complicato trovare un 2500 giusto? che tipo di camper ci consiglieresti? grazie mille dei consigli
In risposta al messaggio di anasta del 26/02/2021 alle 20:21:23Grazie Andrea, i tuoi consigli sono stati utilissimi. Continueremo a cercare e a studiare
E' difficile consigliare, ognuno ha i suoi gusti e preferenze. Per starci dei mesi direi no il camper puro, hai bisogno di un po più spazio e stivaggio. Ideale sarebbe un mansardato, con la mansarda sempre pronta anche perun pisolo fuori orario o per metterci cose ingombranti. Io poi preferisco il bagno piccolo, ci si sta poco tempo, se non siete troppo alti e larghi va bene. Un armadio decente e 2 fuochi, oppure 3 se cucinate molto. Un 2.5 si può trovare, non sono molto pratico di prezzi ma quello è veramente alto. Continua a cercare senza fretta, intanto ti schiarisci le idee Andrea
https://www.subito.it/caravan-e...