https://www.subito.it/caravan-e...
In risposta al messaggio di U F O del 30/05/2020 alle 11:15:44Agile, non direi un aspirato nel traffico odierno, non potrà mai essere agile
Ciao a tutti, continuo nella ricerca un po' schizofrenica del mio primo camper. Sono nuovo della materia e sto ancora cercando di capire su che tipo di oggetto focalizzare la ricerca, ma sicuramente deve essere piccolo e agile (siamo in due e privilegeremo gli spostamenti frequenti e la sosta libera). Mi sono imbattuto in questo annuncio, cosa ne pensate? ...
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 30/05/2020 alle 11:37:54Il concetto di agilità è molto relativo :-) Quello che voglio dire è che cerco un camper dalle dimensioni limitate che sia più facile da usare in spazi ristretti e in off-road (e immagino anche un po' più veloce) rispetto ad un mezzo più ingombrante a parità di motorizzazione e anni.
Agile, non direi un aspirato nel traffico odierno, non potrà mai essere agile
In risposta al messaggio di U F O del 30/05/2020 alle 11:15:44la scocca sembrerebbe bella, l'arredamento è orribile, sembra un fai da te raffazzonato
Ciao a tutti, continuo nella ricerca un po' schizofrenica del mio primo camper. Sono nuovo della materia e sto ancora cercando di capire su che tipo di oggetto focalizzare la ricerca, ma sicuramente deve essere piccolo e agile (siamo in due e privilegeremo gli spostamenti frequenti e la sosta libera). Mi sono imbattuto in questo annuncio, cosa ne pensate? ...
In risposta al messaggio di PDR del 30/05/2020 alle 16:01:14infatti, bisognerebbe appurare se sulla carta di circolazione sia omologato camper o autocarro
la scocca sembrerebbe bella, l'arredamento è orribile, sembra un fai da te raffazzonato