In risposta al messaggio di caso71 del 05/03/2017 alle 21:17:17
Ciao, abbiamo deciso di cambiarlo solo esclusivamente per esigenze famigliari . Tutto sommato è buon camper a parte la delicatezza dei mobili e la condensa che si forma d'inverno, risolta in parte litigando con la moglie quando si accorge che tengo aperto l'oblo'
Buon giorno a tutti i "COLLEGHI" Roller team, volevo una delucidazione se possibile.... noi siamo appena tornati oggi da una settimana bianca a pozza di Fassa con il nostro autoroller del 2015, ci siamo trovati abbastanza bene.... l'unica cosa che si forma molta condensa alle estremità del camper , quindi in mansarda e sul letto matrimoniale in coda, ovviamente con relativa umidità. Qualcuno saprebbe darmi un consiglio per evitare questo disagio?
In risposta al messaggio di dingodomino del 06/03/2017 alle 19:16:26
Buon giorno a tutti i COLLEGHI Roller team, volevo una delucidazione se possibile....noi siamo appena tornati oggi da una settimana bianca a pozza di Fassa con il nostro autoroller del 2015, ci siamo trovati abbastanza bene....l'unica cosa che si forma molta condensa alle estremità del camper , quindi in mansarda e sul letto matrimoniale in coda, ovviamente con relativa umidità.Qualcuno saprebbe darmi un consiglio per evitare questo disagio?
Devi lasciare leggermente aperto(i) l'oblò in modo da far uscire l'umidità prodotta dalla respirazione.
In risposta al messaggio di marob del 06/03/2017 alle 21:54:24
Devi lasciare leggermente aperto(i) l'oblò in modo da far uscire l'umidità prodotta dalla respirazione. La vita è un tour de forse.
Molte grazie.... Proveremo nella prossima uscita....
In risposta al messaggio di Skypper66 del 06/03/2017 alle 23:18:23
Abbiamo comprato un catorcio ???? Cordialmente Skypper66.Non si può risolvere un problema con la stessa mentalità di chi l''ha generato!!! (Albert Einstein)
Assolutamente no....solo bisogna fare attenzione a quanto abbiamo scritto....potrai evitare di fare grossi danni alle bandelle.
In risposta al messaggio di Skypper66 del 07/03/2017 alle 08:38:53
Buongiorno, scusa marcodany ma il mio è del 2013 e non mi sembra che le bandelle siano talmente basse da toccare x terra in salita, possiamo fare una verifica, puoi gentilmente misurare l'altezza da terra a salire sino allabandella che distanza hai? Grazie Cordialmente Skypper66.Non si può risolvere un problema con la stessa mentalità di chi l''ha generato!!! (Albert Einstein)
Il T Line garage M l'abbiamo venduto. Non possiamo essere d'aiuto.
In risposta al messaggio di marcodany del 07/03/2017 alle 09:36:35
Il T Line garage M l'abbiamo venduto. Non possiamo essere d'aiuto. MarcoDany Non conosco una via infallibile per il successo, ma soltanto una per l''insuccesso: voler accontentare tutti. (Platone)
Di che anno era?
In risposta al messaggio di Skypper66 del 07/03/2017 alle 16:07:09
Il mio è un garage s del 2013 su pianale fiat ducato camping....., onestamente mi sembra di rivivere le stesse discussioni di quando presi il giottiline therry t20, chi lo aveva già preso l'anno prima raccontava di sciagure,mai sentite prima, pavimenti che si alzavano, acqua che non scendeva dai lavelli e dalla doccia, muffa e condensa a secchi e quant'altro, ricordo addirittura che qualcuno dopo pochi mesi lo diede in permuta per acquistarne un'altro, poi dopo averlo preso ero un po' dubbioso e mi muovevo con cautela ed ero incazzato come una biscia, per aver comprato un camper della mutua, ma credetemi di quanto letto e raccontatomi di persona il nulla nella maniera più assoluta, abbiamo fatto italia ed estero senza mai un problema fatti 40.000 km lisci come l'olio. Certo è pur vero che può succedere qualcosa per i peccati di gioventù, come asserito da caso71 ma cose tutto sommato nella norma. Va bene (speriamo) mi auguro che anche con questo sia lo stesso. Buona serata a tutti..... Cordialmente Skypper66.Non si può risolvere un problema con la stessa mentalità di chi l''ha generato!!! (Albert Einstein)
Sarà sicuramente così