https://www.subito.it/caravan-e...
In risposta al messaggio di Peppecammax del 07/10/2019 alle 21:16:321° motore 1900 cc troppo piccolo per un camper ...consumi esagerati e scarse prestazioni..
Salve a tutti mi chiamo giuseppe vorrei acquistare un camper compatto da spendere poco come prima esperienza vorrei un vostro consiglio su un mezzo che ho visto oggi in vendita online si tratta di un semintegrale roller teamfamily p del 2002 motorizzato 1.9 ne chiede 12.200 che ne pensate? hanno dei difetti?se mi consigliate di andare a vederlo a cosa devo fare attenzione in particolare? Grazie mille vi allego l'annuncio. ...
In risposta al messaggio di maxime del 07/10/2019 alle 21:53:14Grazie massimo cercherò altro allora non ho fretta
1° motore 1900 cc troppo piccolo per un camper ...consumi esagerati e scarse prestazioni.. 2° quanti siete ? presumo 2 e vi piace dormire nei letti a castello ? altrimenti, dovete tutte le sere stare a sfare e rifare lesedute della dinette per fare un letto unico (ammesso che sia possibile in quel mezzo), 3° i CI di quei tempi, avevano frequenti problemi di infiltrazioni (ed è lunga da spiegare cosa controllare...magari andrebbe fatto controllare da officina specializzata camper se non si ha esperienza come dici tu) 4° quell'attributo che è stato messo dietro sotto il portabiciclette, ho dei dubbi che sia regolare a termine del Codice della Strada e non vorrei che in caso di revisione periodica o meglio (sperando mai), in caso di incidente crei problemi 5° 12.200€ sono tantissimi per un mezzo del genere ...certo che sia in ordine, io non gli darei più di 10.000€ questo è il mio parere dato da un camperisti di oltre 30 anni e con 13 mezzi posseduti fino ad oggi .... ciao Massimo
In risposta al messaggio di Peppecammax del 07/10/2019 alle 21:16:32Ciao per esperienza personale ti consiglio di acquistare da rivenditore-concessionario oppure fare eseguire da loro la valutazione del mezzo e soprattutto controllo infiltrazioni.
Salve a tutti mi chiamo giuseppe vorrei acquistare un camper compatto da spendere poco come prima esperienza vorrei un vostro consiglio su un mezzo che ho visto oggi in vendita online si tratta di un semintegrale roller teamfamily p del 2002 motorizzato 1.9 ne chiede 12.200 che ne pensate? hanno dei difetti?se mi consigliate di andare a vederlo a cosa devo fare attenzione in particolare? Grazie mille vi allego l'annuncio. ...