In risposta al messaggio di Carlo413 del 05/10/2020 alle 21:00:32Mobilvetta di quegli anni era superiore agli enlagh
Sto per acquistare il mio primo camper, naturalmente usati , ma sono indeciso su due modelli : mobilvetta nuvola del 2000 o un elnagh Marlin 58 del 1999, entrambi motorizzati Ducati 2.8 tdi e a vista nelle medesime condizioni e tutti e due senza pannelli solari o accessori particolari, tranne il marlin che ha i sensori, consigli per la scelta? Grazie Carlo413
In risposta al messaggio di Carlo413 del 05/10/2020 alle 21:10:07Se ci fai caso il nome del marchio indica puramente il mobilio, difatti la mobilvetta nasce come produttore di mobili per camper e altro, poi si è messa a costruire per proprio conto.
Grazie Silvio, a naso essendo non competente o esperto propendo per il mobilvetta, infatti la mobilia mi è sembrata di fattura superiore rispetto all’elnagh, ma poteva essere una mia impressione errata.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 05/10/2020 alle 21:05:02il "Nuvola" era però appartenente alla fascia bassa del marchio, paragonabile, come scocca, all'Elnagh più o meno coevo
Mobilvetta di quegli anni era superiore agli enlagh