In risposta al messaggio di Oinot del 25/10/2019 alle 12:39:24Prova a considerare costoro,
Buongiorno È la seconda volta che scrivo per cui spero di non aver sbagliato sezione. Un annetto fa acquistai un Iveco semi camperizzato per trasportare la moto Con tanto di garage e rampa . In quest anno ho fattola mia prima esperienza Su strada e mi è piaciuto così tanto che ho chiuso con le moto e ho iniziato a pensare Di camperizzare tutto il mezzo. Le cifre delle aziende e i tempi previsti mi hanno fatto desistere. Per cui ho deciso di acquistare un Camper (semintegrale max 6,5mt) con il garage per la/le bici. Vorrei sapere se c'è un marchio che non abbia i problemi di peso che sono solito leggere su questo forum. Da escludere mezzi top di gamma e nuovi.il budget è sui 20keuro più la permuta Il mio utilizzo non sarebbe quello turistico (stagionale). Ma abitativo/itinerante per tutto l anno. Grazie
https://www.furgonicamperizzati...
In risposta al messaggio di Oinot del 25/10/2019 alle 14:57:49A davvero ragione chi ti ha consigliato sopra :
Grazie, sono tra i primi che ho contattato. Ed è lì che ho maturato la mia scelta. La cifra da spendere è superiore a quella che affronterei nell' acquisto di un usato di anno superiore. Ma soprattutto è il tempo richiesto Per la lavorazione che mi ha fatto rinunciare.
https://www.furgonicamperizzati...
https://www.furgonicamperizzati...
gallery/In risposta al messaggio di Oinot del 25/10/2019 alle 14:57:49Che tempistca ti hanno ipotizzato?
Grazie, sono tra i primi che ho contattato. Ed è lì che ho maturato la mia scelta. La cifra da spendere è superiore a quella che affronterei nell' acquisto di un usato di anno superiore. Ma soprattutto è il tempo richiesto Per la lavorazione che mi ha fatto rinunciare.
In risposta al messaggio di Oinot del 25/10/2019 alle 18:01:44Grazie... sembra tanto ma su COL ci sono testimonianze di chi ha aspettato il nuovo di serie per molti più mesi
franco@ si conosco. Le ho viste più e più volte quelle foto. Ed è per quello che sono stati i primi della lista Giorgioste@ 4 mesi
In risposta al messaggio di Oinot del 25/10/2019 alle 21:26:19Non so in che condizioni sia e quanti km. abbia il mezzo che hai adesso, ma - in linea di massima - concordo con te che non sia il caso di spenderci tanti soldi per farlo camperizzare.
Bottastra@ è un 2003 con su praticamente poco: Letto doccia stufa (rotta) garage telecamere e impianto bifuel (diesel e gpl) Sono solo in genere. Un paio di donne l anno ma non durano più di un mesetto. Il problema pesonasce da quello che ho letto qui e in considerazione del fatto che nella mia vita da motociclista ho sviluppato un odio per Le divise. Avendo cambiato vita non voglio tornare ad avere a che fare con queisignori . Per i pesi: voglio un mezzo con una settimana di autonomia (serbatoi pannelli e batterie) Devo trasportate quel che serve per vestirsi durante l anno,un paio di bici e strumenti musicali (100kg più o meno) e una 30ina di libri. Se poi riuscissi a rimanere nel peso con un impianto bi fuel sarebbe il top.
In risposta al messaggio di Oinot del 25/10/2019 alle 22:33:40Non ho mica detto che lo devi buttare, intendevo soltanto dire che un venditore di camper già è difficile che accetti una permuta usato contro usato, ma ancora più difficile è che possa accettare di prendersi un furgone semi-camperizzato, che - per forza di cose - ha un mercato molto più ristretto e che potrebbe interessare soltanto a qualcuno che intende farne l'uso che ne hai fatto tu.
...nel senso che lo devo buttare direttamente? il mezzo ha quasi 300milakm ed è vissuto. Qualcosina varrà mi auguro. Se no pace. Lo metterò nel cassetto delle ****ate fatte!