In risposta al messaggio di Danchicco del 28/11/2019 alle 14:10:01su quale meccanica?
Ciao a tutti, sono ancora alla ricerca del mio camper (senza fretta) chiedo un altro consiglio su questo modello, è del 2002, tenuto molto bene, ha 60000 km. Chiedo a chi conosce il modello: come vi sembra? Il prezzo è sui 11000, con il paraurti posteriore da riparare perché ha una crepa per una botta in manovra.
In risposta al messaggio di Danchicco del 28/11/2019 alle 16:27:06Ducato quale?
Su ducato, il paraurti proverei a ripararlo io, con il fai da te me la cavo abbastanza.
In risposta al messaggio di Danchicco del 28/11/2019 alle 14:10:01Il prezzo è molto alto per un mezzo di fascia economica, ha 18 anni…, oltretutto su quella meccanica... e con paraurti da riparare.
Ciao a tutti, sono ancora alla ricerca del mio camper (senza fretta) chiedo un altro consiglio su questo modello, è del 2002, tenuto molto bene, ha 60000 km. Chiedo a chi conosce il modello: come vi sembra? Il prezzo è sui 11000, con il paraurti posteriore da riparare perché ha una crepa per una botta in manovra.
In risposta al messaggio di Danchicco del 29/11/2019 alle 19:33:12Ma Credo sia stato nel 2001 il passaggio a SEA ma vado a mente forse in rete si potrebbe trovare..
Grazie per la risposta :) ha pannello, antenna, tv ,secondo serbatoio e portabici. come faccio sapere se era già del gruppo sea? Comunque controllerò bene le pareti e il pavimento nella parte posteriore. Dove potrei guardare altri usati? Sinceramente camper del 2002 hanno una fascia di prezzo dai 12000 ai 16000 euro da quanto sto vedendo.
2000
dall'unione di altre aziende già presenti nel settore, tra cuiElnagh
eMobilvetta
, ma dopo pochi anni si è trovata in difficoltà economiche che l'hanno portata all'abbandono di alcuni marchi e alla chiusura nel2012
dello stabilimento lombardo situato aTrivolzio
[2]
, restando presente solamente a Poggibonsi e aMontone
.In risposta al messaggio di Danchicco del 02/12/2019 alle 10:12:22Questo è tutta altra roba, nn è nemmeno paragonabile al marlin. Il motore nn dici cos'è, ma calcola che 170 mila km se manutentato nn sono nulla., anzi vuol dire che chi ce l'aveva lo ha usato e per usarlo il motore è la meccanica devono essere ok... Mio pensiero
Marlin scartato, evidentemente il paraurti rotto ha fatto entrare acqua tra parete e fascione e la spalletta della parete dalla parte sotto era impregnata di acqua, ho trovato anche un arca america 407 del 99, stesso prezzo circa, però il ducato ha 170000 km. Mi sembrano troppi.
In risposta al messaggio di Danchicco del 02/12/2019 alle 10:12:22No era marcio da prima, il paraurti l’ha fatto solo evidenziare.
Marlin scartato, evidentemente il paraurti rotto ha fatto entrare acqua tra parete e fascione e la spalletta della parete dalla parte sotto era impregnata di acqua, ho trovato anche un arca america 407 del 99, stesso prezzo circa, però il ducato ha 170000 km. Mi sembrano troppi.
In risposta al messaggio di Danchicco del 15/01/2020 alle 16:17:50Dovrebbe essere un ottimo mezzo, ma ovviamente va visto di persona.
Grazie per le risposte ragazzi! L arca era tenuto davvero male quindi ho lasciato stare, sarò anche pignolo ma non ho fretta, quindi preferisco cercare con calma. nel week end dovrei andare a vedere un adria adriatik 650 dx del 1999 su ducato 2800 con 90000 km, prezzo 10000 di questo mezzo che mi dite?
In risposta al messaggio di Danchicco del 18/01/2020 alle 15:31:00Cerca altrove...
Camper visto, tenuto abbastanza bene, passato tutto con l'igrometro ,solo qualche lavoretto da poco, ma non mi sono fidato perché il proprietario l ha acquistato a novembre 2019 e le scuse del motivo per cui lo vende sono state vaghe. che dite?
In risposta al messaggio di Danchicco del 18/01/2020 alle 15:31:00Beh, in effetti se lo ha appena preso e già lo rivende, qualche sorge legittima qualche perplessità: motivi di salute, separazione in corso, improvvise difficoltà economiche....
Camper visto, tenuto abbastanza bene, passato tutto con l'igrometro ,solo qualche lavoretto da poco, ma non mi sono fidato perché il proprietario l ha acquistato a novembre 2019 e le scuse del motivo per cui lo vende sono state vaghe. che dite?