In risposta al messaggio di ocesco del 30/08/2023 alle 09:58:54Ho letto male pardon allora si forse qualcosa trovi.
Grazie a tutti per l'intervento, budget 65k per solo il van senza accessori
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 30/08/2023 alle 09:36:33Perdonami ho capito male
Probabilmente non mi sono spiegato bene in quella fascia di prezzo, soprattutto i furgonati, sono più o meno identici in fatto di qualità Ovvio che poi cambiano le disposizioni, i colori, ecc, ma quelli sono soggettiviNon mi dire che un roller e un ci, sono diversi in impiantistica e coibentazione Ovvio che un ci e un Carthago sono diversi, ma è diverso anche il orezzo
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 30/08/2023 alle 09:36:33I furgonati Roller Team - C.I. - Mc Louis - Challenger - Elnagh - Karman - Benimar e credo anche Mobilvetta sono identici in tutto e per tutto ed escono dal medesimo stabilimento della Trigano Van a Paglieta.
Probabilmente non mi sono spiegato bene in quella fascia di prezzo, soprattutto i furgonati, sono più o meno identici in fatto di qualità Ovvio che poi cambiano le disposizioni, i colori, ecc, ma quelli sono soggettiviNon mi dire che un roller e un ci, sono diversi in impiantistica e coibentazione Ovvio che un ci e un Carthago sono diversi, ma è diverso anche il orezzo
In risposta al messaggio di Bicio90 del 30/08/2023 alle 14:18:40Non devi dirlo a me,lo so benissimo e lo ho anche scritto (due volte)
I furgonati Roller Team - C.I. - Mc Louis - Challenger - Elnagh - Karman - Benimar e credo anche Mobilvetta sono identici in tutto e per tutto ed escono dal medesimo stabilimento della Trigano Van a Paglieta.
In risposta al messaggio di Bicio90 del 30/08/2023 alle 14:18:40Non per fare il figo perché ce l'ho, ma ti garantisco che un Admiral e un CI in comune hanno il nome del gruppo e la meccanica.
I furgonati Roller Team - C.I. - Mc Louis - Challenger - Elnagh - Karman - Benimar e credo anche Mobilvetta sono identici in tutto e per tutto ed escono dal medesimo stabilimento della Trigano Van a Paglieta.