https://campercaravansupermarke...
. Vi ringrazio in anticipo per la cortesia e vi auguro Buona Pasqua! MaxIn risposta al messaggio di ecostar del 09/04/2023 alle 16:08:15Grazie
Per quel che ne so i Pilote godono di buona fama ma non conosco nello specifico quello raffigurato , comunque 37.500 € per quel Pilote Bavaria T 69 di 14 anni anche se fosse in buon stato generale mi sembrano eccessivi Buona Pasqua
In risposta al messaggio di Pedro2 del 09/04/2023 alle 17:09:53Grazie
Purtroppo i prezzi oggi sono questi soprattutto dai concessionari che ci caricano pesantemente quindi non se ne esce. La dinette face to face mi piace è molto comoda e nel complesso mi sembra tenuto bene a parte alcune personalizzazioni orribili tipo ciabatta del cinese e carta da parati un po ovunque. Controllalo bene tutto con calma. Buona Pasqua anche a te
In risposta al messaggio di Fleurette63 del 09/04/2023 alle 19:51:56Sì infatti non capivo, grazie.
Secondo me c'è un pò di confusione: i Pilote sono Pilote, i Bavaria sono Bavaria. Bavaria è un grosso e famoso costruttore di imbarcazioni, soprattutto a vela. Gli scafi, costruiti in vetroresina durano nel tempo, segnodi una buona lavorazione del materiale che è lo stesso di quel camper. Può essere che i camper Bavaria ora facciano parte del gruppo Pilote, ma di certo non all'epoca di costruzione di quello in oggetto. Il camper lo vedo in vendita in vari siti, ma credo che il reale venditore sia Camperis, quindi loro potranno chiarire (spero) l'equivoco
In risposta al messaggio di Pedro2 del 09/04/2023 alle 20:29:44Chiamerò il venditore, grazie.
Nell'annuncio c'è scritto modello: Pilote Bavaria T69 infatti sul camper c'è scritto solo Bavaria magari si sono sbagliati a scrivere può succedere. Bello il camper magari con qualche scelta cromatica discutibile all'interno ma nel complesso non male.
In risposta al messaggio di Apollo 13 del 09/04/2023 alle 22:32:18Come ho già detto nel contesto odierno chi si avvicina ad un camper usato non è molto avvantaggiato e la cosa peggiore che puoi fare, e lo fanno in molti, è chiedere consiglio ad un forum di camperisti che a loro esperienza giustamente ti dicono che il prezzo non vale la candela. Ma se ti vuoi comprare un camper a meno che non hai e vuoi spendere 60-70 mila, se ti bastano, questo c'è...sei tu poi a decidere cosa fare.
Anche io ricordo che nel 2009 Bavaria era Bavaria. Il prezzo mi sembra eccessivo, ma se riescono a vendere i camper del secolo scorso sicuramente trovano qualcuno da spennare con questo.
In risposta al messaggio di Fatbat del 09/04/2023 alle 13:59:00Stavo vedendo un po in giro sul web non ha lo stesso prezzo ma dagli un occhiata
Ciao a tutti, sono un neofita e avrei bisogno del vostro aiuto. Cosa ne pensate della qualità di questo camper? Ritenete il prezzo equo? ... . Vi ringrazio in anticipo per la cortesia e vi auguro Buona Pasqua! Max Max
https://www.subito.it/caravan-e...
In risposta al messaggio di Pedro2 del 10/04/2023 alle 09:29:50C'è da dire che aggiungendo 20k€ si prende un camper nuovo di pacca, con 2 anni di garanzia totale, e non quella posticcia degli usati, un veicolo con una classe ambientale che mi permette di andare in giro per parecchi anni, e non un veicolo vecchio di 14 che non si sa per quanto tempo può circolare ancora
Come ho già detto nel contesto odierno chi si avvicina ad un camper usato non è molto avvantaggiato e la cosa peggiore che puoi fare, e lo fanno in molti, è chiedere consiglio ad un forum di camperisti che a loro esperienzagiustamente ti dicono che il prezzo non vale la candela. Ma se ti vuoi comprare un camper a meno che non hai e vuoi spendere 60-70 mila, se ti bastano, questo c'è...sei tu poi a decidere cosa fare. Tanti di noi hanno camper del secolo scorso e con più di 10 anni e gironzolano lo stesso.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 10/04/2023 alle 10:21:07Per un semintegrale non di primo prezzo paragonabile a quel Bavaria ci vogliono almeno 70000€, a patto di trovarlo, al giorno d'oggi con 57000€ si prende il più basico dei furgonati (il giottivan 54T)
C'è da dire che aggiungendo 20k€ si prende un camper nuovo di pacca, con 2 anni di garanzia totale, e non quella posticcia degli usati, un veicolo con una classe ambientale che mi permette di andare in giro per parecchianni, e non un veicolo vecchio di 14 che non si sa per quanto tempo può circolare ancora Sono fattori a cui pensare con i prezzi altissimi degli usati Io, sinceramente, opterei per un nuovo, magari in pronta consegna
In risposta al messaggio di Bicio90 del 10/04/2023 alle 14:05:22Che sicuramente ha meno problemi almeno per i primi anni, di uno di 14 anni
Per un semintegrale non di primo prezzo paragonabile a quel Bavaria ci vogliono almeno 70000€, a patto di trovarlo, al giorno d'oggi con 57000€ si prende il più basico dei furgonati (il giottivan 54T)
In risposta al messaggio di Fatbat del 09/04/2023 alle 13:59:00
Ciao a tutti, sono un neofita e avrei bisogno del vostro aiuto. Cosa ne pensate della qualità di questo camper? Ritenete il prezzo equo? ... . Vi ringrazio in anticipo per la cortesia e vi auguro Buona Pasqua! Max Max
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 10/04/2023 alle 14:33:21Concordo su tutto, era per dire che anche il listino del nuovo è cambiato e con la cifra che hai indicato (+20 rispetto ai 37 del Bavaria) un semintegrale nuovo non lo prendi…
Che sicuramente ha meno problemi almeno per i primi anni, di uno di 14 anni Che non si sa come è stato tenuto, che manutenzioni ha fatto, e che problemi potrebbe avere in futuro Oltre che una tecnica costruttiva diversada 14anni fa, no ostante sia un camper di fascia alta Se il prezzo fosse stato come prima del covid, allora è valeva la pena, ma asti prezzi, a io avviso, meglio uno nuovo, acconti fatti costa meno Sono sempre stato un sostenitore del meglio di fascia alta datato che un fascia bassa meno datato, ma lo sosteneva quando i prezzi erano normali. Ora, con questi prezzi, preferisco un nuovo di fascia bassa che uno blasonato vecchio Il rischio di infiltrazioni con i nuovi(tolto pochissimi marchi che usano ancora il legno come struttura) è decisamente bassissimo