In risposta al messaggio di Lupo Smilzo del 13/03/2018 alle 16:41:01Cuao simone, da quello dhe vedo mi sa che devi sostituire i travetti di legno e l isolante. Prima però devi capire da dove é entrata l acqua. Sigillare i profili di giunzione é una soluzione temporanea non un lavoro definitivo. Per fare un buon lavoro li dovresti smontare e rimettere il sigillante sotto, sempre che l acqua entri da li.
Buon pomeriggio a tutti sono possessore di un ecovip 2i su iveco del 1998 e oggi ho fatto questa scoperta,nell'armadio sopra la stufa e sul letto a castello superiore sentivo il rivestimento che al tatto risultava molle sonopartito dall'inetrno dell'armadio e togliendolo ho trovato quello che si vede in foto.sabato farò dal tetto sigillatura con sika e vorrei finire di togliere tutto il rivestimento marcio ma poi cosa faccio?come devo intervenire?spero che qualcuno mi dia qualche consiglio per ora provo a inserire le foto.Buon pomeriggio e grazie Simone
In risposta al messaggio di 100176 del 13/03/2018 alle 20:56:51Ciao e grazie per la risposta provo a contattare un riparatore e vediamo che cifra spara per ora è al coperto
Cuao simone, da quello dhe vedo mi sa che devi sostituire i travetti di legno e l isolante. Prima però devi capire da dove é entrata l acqua. Sigillare i profili di giunzione é una soluzione temporanea non un lavoro definitivo. Per fare un buon lavoro li dovresti smontare e rimettere il sigillante sotto, sempre che l acqua entri da li.