In risposta al messaggio di SandraEttore del 21/09/2023 alle 20:41:24a me non dispiaceva a 30 anni quando poteva anche diventare qualcosa di piacevole
beh, in fondo non mi dispiace scavalcare mia moglie...
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Valerio69 del 22/09/2023 alle 15:20:01Avuto il predecessore il 7 RG letto alla francese e garage per piccolo scooter.
Dovresti cercare un semintegrale Laika Ecovip 7.1, che se non ricordo male, aveva il letto alla francese basso posteriore.
https://ilusioncaravaning.com/a...
In risposta al messaggio di Sergione66 del 21/09/2023 alle 12:04:43Guarda che tu sei generazione x
Dici che siete boomer (come noi) e poi vuoi il letto alla francese che ti obbliga a scavalcare per scendere ? Meglio i letti gemelli o il nautico, ma in 6m di furgone la vedo dura. Per il resto trovi di tutto, personalmentenon sono un fan delle pareti girevoli, non come concetto ma come durata. Sono una trova abbastanza recente. Le vorrei valutare dopo almeno 10 anni di funzionamento su strada. Magari non hanno problemi, ma preferirei farli risolvere agli altri.
In risposta al messaggio di Rascal del 21/09/2023 alle 09:40:48Qualcuno aveva presentato mezzi con la
Il mercato dei compatti quelli sotto i 6 metri oggi è dominato dai furgonati, furgoni commerciali convertiti a camper. Io non li amo perche oltre ad essere delle scatolette dove ti manca l'aria hanno quella porta scorrevolederivata dal furgone scomoda in inverno e quando piove, oltre ad essere rumorosa quando si aziona. in quella misura qualcosa si trova negli integrali anche se in questa categoria come nei mansardati la tendenza e di ingigantire le misure. Armati di pazienza e con la rete sicuramente in questa categoria trovi, ottimi i Wingamm anche se un po costosi, pero hanno il vantaggio di essere immuni da infiltrazioni..
In risposta al messaggio di Roberto66 del 15/01/2024 alle 10:52:53Borderline....
Guarda che tu sei generazione x