In risposta al messaggio di oraet del 07/09/2019 alle 00:48:43e perchè vorresti cambiare un camper così nuovo?
ho un nuovissimo Rimor trimarano 7 posti con soli 7 Mila km e super accessoriato, pannello solare, cuscinetti Alko, porta bici 4 posti, aria condizionata, ma vorrei cambiarlo con un Adria Coral XL, oppure con un altro 7 posti cosa mi consigliate? E soprattutto ho una differenza di prezzo (tra la vendita del Rimor e l’acquisto del nuovo) di non più di 10 mila euro.
In risposta al messaggio di Paolo62 del 08/09/2019 alle 12:38:08Potrebbero esserci al massimo 20 mila euro di differenza? Il mio Rimor sicuramente vale 25/30 mila euro.
Direi che è impossibile fare questo cambio alle condizioni che hai elencato. Un Rimor usato, di costo a nuovo inferiore rispetto all'Adria che vorresti acquistare nuovo, non può valere solo 10.000 euro in meno. A questecondizioni, quindi, impossibile fare il cambio. Vendere un camper seminuovo (scrivi nuovissimo, ma non quando è stato immatricolato) è comunque sempre antieconomico.
In risposta al messaggio di oraet del 08/09/2019 alle 20:39:24Però una cosa forse mi sfugge... nel primo messaggio scrivi con una differenza tra la vendita del mio e l'acquisto del nuovo di max... Ma per "nuovo" intendi che quello che vuoi deve essere nuovo di fabbrica ? O solamente "nuovo" per te, ma intendi rivolgerti al mercato dell'usato ? E il tuo Rimor quanto anni ha ? Scrivi che vale 25-30.000 euro. 25.000 è il valore di un Rimor di una decina d'anni. Chiarisci un po' meglio questi aspetti per avere una risposta un minimo centrata.
Potrebbero esserci al massimo 20 mila euro di differenza? Il mio Rimor sicuramente vale 25/30 mila euro.
In risposta al messaggio di oraet del 07/09/2019 alle 15:22:50Ciao, tieni presente che se il problema principale è il letto comodo forse molto si può fare: Froll, nuovo materasso, topper.
È scomodo, il letto sul gavone è veramente scomodo. Inoltre c'è poco spazio nella zona living.
In risposta al messaggio di gino1963 del 09/09/2019 alle 10:02:08io non so che modello di rimor sia, pero' anche il mio vecchio rimor aveva il problema del letto sopra il garage molto alto e di notte dover scavallare la consorte per scendere non era proprio comodissimo(e siamo 40enni corporatura normale), mentre la dinette il mio non era ad L ma come vivibilita' era discreta.
Ciao, tieni presente che se il problema principale è il letto comodo forse molto si può fare: Froll, nuovo materasso, topper. Io con la mia schiena mi sono purtroppo fatto una certa esperienza. Fatti sentire. Per il living non c'è nulla da fare anche se mi sembra strano
In risposta al messaggio di paolo135 del 09/09/2019 alle 10:29:26hai descritto esattamente il dramma del letto! Scomodissimo...
io non so che modello di rimor sia, pero' anche il mio vecchio rimor aveva il problema del letto sopra il garage molto alto e di notte dover scavallare la consorte per scendere non era proprio comodissimo(e siamo 40enni corporatura normale), mentre la dinette il mio non era ad L ma come vivibilita' era discreta.
In risposta al messaggio di oraet del 10/09/2019 alle 10:04:50quindi vorrei sostituirlo con qualcosa di più comodo, e con una dimette almeno ad L. Mi sembrava buono un Coral XL della Adria, ma accetto consigli. Noi in famiglia siamo 5 e quindi abbiamo bisogno di un pò di spazio organizzato.
hai descritto esattamente il dramma del letto! Scomodissimo...
In risposta al messaggio di oraet del 10/09/2019 alle 10:04:50io ho optato per i letti gemelli e una classica dinette a L, ma noi siamo in 3.
hai descritto esattamente il dramma del letto! Scomodissimo...